close

SHOPPING su DRESSLILY

Shopping su Dresslily

Dresslily

SHOPPING su DRESSLILY

Voglio mostrarvi i miei nuovi acquisti fatti su Dresslily.

So che comprare online ha i suoi rischi ma entrare in questo sito significa cadere in tentazione e cedere.

Il prezzo ridicolo e i capi belli e invitanti mettono a dura prova il mio self control ed ecco che click click click faccio le mie scelte!

Dopo aver scartato vari maglioni molto belli ma che non mi convincevano su Dresslily ho scelto due maglioni che sembravano carini

dresslily

Il primo maglione quello grigio ha una lavorazione che va molto di moda quest’anno e il famoso pizzetto bianco che copre gli spacchetti sui fianchi. Il collo è svasato e ci permette di mostrare la spallina.

Il maglione si è trasformato in magliettina nel senso che non è caldo e la maglia è leggerissima quindi se siete interessate a comprarlo sappiatelo!

Il sedere viene coperto bene e la larghezza dello stesso. Io ho preso una taglia L anche se porto la 42 è evidente su di me quindi va bene anche per chi porta una 44/46.

le maniche non sono lunghissime e la larghezza è corretta quindi insomma niente brutte sorprese!

La cosa che ho notato è che indossato sopra un paio di leggins o un paio di pantaloni neri rende molto meglio rispetto che un classico paio di jeans!

dresslily-11 dresslily-doppia

Il secondo maglione è accecante! Rido ancora adesso se penso a chi me l’ha fatto fare di scegliere il rosso, eppure è così bello!

Mi ha conquistata subito, con i suoi bottoncini neri e la lavorazione particolare sulla parte frontale ma indossarlo è davvero pazzesco !

Lo dico in modo positivo, perché il colore è un bel rosso vermiglio che fa invidia anche a babbo Natale e l’appariscenza di chi ama il rosso c’è di sicuro. La lavorazione del maglione è particolare, a nido d’ape stile asciugamano scadente quindi insomma lo vedete qui ma mai lo userò per uscire.

Un pugno nell’occhio come colore e tessuto deprimente.

La taglia UNICA è unica  e  fascia molto quindi a me per fortuna sta bene ma sembra fatto a pennello quindi chi ha il rotolino di ciccetta o i fianchi larghetti… meglio evitare o sforma di brutto.

Il maglione è dotato di cappuccio ma lo consiglio solo come dettaglio estetico perchè indossato fascia molto e ci trasforma troppo… sembravo una santa pia martire.

 

Leggo spesso polemiche su questo genere di acquisti ma è chiaro che bisogna anche cascarci come polli io sono una esperta eppure mi faccio fregare lo stesso! Ad ogni modo ora vado molto più cauta nella selezione di capi di moda!

Ci sono certamente dei capi che ci fanno sognare e che alla fine non rispecchiano le nostre aspettative. Per la taglia poi ognuna deve fare i conti con madre natura e   i cinesi fanno le taglie pensate sulle loro magrezze! Per non sbagliare basta sceglierne una in più!

Tags : e-shopfashionmodaoutfitrecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. Ti stanno bene entrambi i maglioni! Personalmente però preferisco quello rosso. Non conosco il sito quindi adesso vado a dare un’occhiata 🙂 Giorgia Minutoli

  2. mi piace il maglioncino scuro per il dettaglio in pizzo che lo rende particolare e molto bello, devo visitare anche io il sito e fare un po’ di shopping

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: