A TRENDY EXPERIENCE

 

La nascita  di A TRENDY EXPERIENCE

Nel mondo ci sono donne e donne. Quelle che vivono dedicando tutta la vita al proprio lavoro o ai propri figli, quelle che aspettano di sfruttare il proprio tempo libero per correre in palestra e farsi l’aperitivo con le amiche, quelle che lo passano al parco giochi a veder divertire i propri figli.

Io?

Io sono una neo mamma bis che trascorre il suo tempo tra figlie, volontariato e web in un connubio intrecciato ma funzionale. La piccola differenza di età con mia figlia Angelica ci ha permesso di crescere insieme e di unirci in questa avventura!

Tante persone vicino a no hanno sempre fatto il tifo per le nostre idee, stile, sarcasmo. Altre ci hanno boicottato da sempre ritenendomi una sorta di perdente giusto perchè il blog ce lo siamo inventate tanto tempo fa come hobby.

Nessuno di coloro a cui teniamo si sono permessi di chiederci perchè lo facciamo. Una domanda tanto semplice che anche un bambino la formulerebbe senza problemi eppure per un adulto inserito in una ruota che gira in modo ordinario non è facile accettarlo.

Amiamo A TRENDY EXPERIENCE perchè amiamo la vita e i modi di vivere. L’abbiamo creato pezzetto per pezzetto, in modo dinamico, colorato ma preciso e chiaro. Abbiamo trascorso ore a disegnare la copertina che potesse rappresentarlo e ogni giorno pensiamo a come trasformarlo perchè possa essere sempre più chiaro e funzionale e allo stesso tempo per poter monetizzare con il blog.

Scrivere sul  blog significa lanciare piccoli messaggi e tendenze che possono aiutare chi è alla ricerca di uno stile. Lo faccio con amore e con passione senza dimenticare di fare i conti con la realtà. Generazione Millenials e Y unite non solo dall’amore ma anche dalle tendenze!

Penso sempre a chi mi legge, alle domande che potrebbe porsi e cerco di esprimermi in modo onesto senza vendere nuvole di fumo quando racconto di un prodotto o di un capo di abbigliamento.

Questo è il motivo per cui tante persone come noi, giovanili e con tanta voglia di vivere, ci seguono e ci aiutano a percorrere questo cammino.

A quella persona che prima o poi ci chiederà perchè abbiamo scelto di aprire un blogmag la mia risposta è: il blog è il nostro stile di vita, reale, concreto, versatile, che si adatta a tutto quello che la nostra società offre oggi e offrirà domani: un piccolo esempio di esperienza vera accompagnato da tutto quello che fa fa tendenza per questo l’ho chiamato A TRENDY EXPERIENCE.

Scrivo queste righe perchè voglio fare un passo avanti grintoso e coraggioso realizzando un sogno… scrivere per Grazia per raccontarvi di moda e di tendenze

http://blogger.grazia.it/blogger/sheshe78

Tags : a trendy experienceblogger we want youblogger we want you graziachi siamocome nasce atrendyexperiencegrazia
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

15 commenti

  1. in bocca al lupo per questo progetto! sono molto felice per te e sono sicura che riceverai tantissime soddisfazioni da questa nuova avventura

  2. ti capisco molto bene, diventerò mamma anche io.. Chi lo sa questa sera? o magari tra un settimana, ma spero di continuare lo stesso la mia presenza sui social e sul blog perché mi piace davvero tanto!!

  3. Il tuo blog mi pace moltissimo e la tua collaborazione con Grazia sarà di sicuro vincente. La tua passione traspare in ogni riga che leggo, sei coinvolgente e piacevole!

  4. Fantastico blog, la descrizione è proprio in linea con l’impressione che ho avuto da subito, in bocca al lupo per Grazia!

  5. Io credo che le nostre passioni vadano seguite (nei limiti del fattibile naturalmente), senza doversi troppo preoccupare del giudizio altrui.
    Gli altri non capiscono? Diceva il buon Dante “Non ragioniamo di loro, ma guarda e passa”…
    In bocca al lupo per la nuova esperienza che stai per iniziare, il mio augurio di Natale è che ti dia le soddisfazioni che sogni.

  6. Che bell’articolo! Molto toccante! … Sei una mamma, fai volontariaro e scrivi il blog! Una domanda, ma come fai a far tutto? … Bravissima! CONTINUA COSÌ!

Leave a Response