close

LABBRA IN PRIMO PIANO con ESSENCE

Essence labbra

LABBRA IN PRIMO PIANO con ESSENCE

La bellezza e la femminilità si racchiudono in ognuna di noi.

In questi giorni di festa è imperativo impegnarci un po’ per sistemare il nostro viso, migliorarlo, renderlo interessante.

Chi non ama truccare gli occhi può puntare tutto sulle labbra anche se l’impresa non è semplicissima perchè richiede tanta manualità. Per questo vi presentiamo alcuni prodotti della linea Essence Labbra

matt di essence
matt matt essence

Gli alleati di oggi sono i LIPSTICK e LIPGLOSS della linea MATT di Essence labbra.

I colori cremosissimi di Essence labbra, sono accesi e opachi quindi si adattano perfettamente a qualsiasi occasione.

Prima di applicarli se volete ridisegnare le vostre labbra bisogna usare un correttore o il fondotinta per mimetizzare il loro colore. In questo modo potrete nascondere le labbra e ridisegnarle come preferite. Personalmente non effettuo questo tipo di operazione perchè sono una frana nel dare una nuova forma alle mie labbra quindi mi limito a disegnare a piccoli tratti il contorno usando MATT MATT MATT LIPSTICK #02 MAKE SOME NOISE.

img_20161224_091209

La punta a cono allungato è davvero comoda da usare ma vi consiglio di fare piccoli tratti da unire in questo modo non rischiate di far pasticci. Io non arrivo fino alle estremità delle labbra per non sformarle. Se sbavate per rimuovere questo matitone usate un cotton fioc detergente perchè l’acqua da sola non è sufficiente.

Una volta terminata questa operazione applicare il rossetto labbra liquido MATT MATT MATT LIPGLOSS.

Il colore di questi LIPGLOSS è molto acceso e coprente quindi non spaventatevi se la linea che avete disegnato poco prima con tanta fatica viene coperta. Stendetelo lentamente, è molto pastoso quindi ne basta una piccola quantità da distribuire su tutta l’area.

img_20161224_091426

Al termine di questa fase con la matita MATT MATT MATT LIPSTICK #02 MAKE SOME NOISE ridisegnate il contorno labbra seguendo i tratti che avevate creato in precedenza e che si intravedono. In questo modo le labbra sembreranno più voluminose !

 

Se usate la tonalità MATT MATT MATT LIPGLOSS 1 dal color confetto potete giocare con la matita del contorno labbra.

Se invece usate la tonalità MATT MATT MATT LIPGLOSS 3 il colore della matita è molto simile quindi l’effetto è un rosa rosso molto romantico che si nota a colpo d’occhio.

img_20161221_185654

Le labbra in primo piano, se colorate o con effetto nude, sono sempre un’arma seducente. L’importante è scegliere i colori giusti e non esagerare!!!

 

Tags : beautyconsigliessencemake uptrattamento
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. Che belli questi lip gloss e lipstick firmati essence! =) il mio preferito è il MATT MATT MATT LIPGLOSS 3 ha un colore davvero favoloso e a te dona davvero molto

  2. Non ridisegno mai le mie labbra perché sono una frana però grazie ai tuoi consigli e con i prodotti che hai usato tu mi sembra tutto più semplice.

  3. Difficilmente trucco molto gli occhi, quindi preferisco puntare sulle labbra visto che le ho belle carnose! Questi prodotti hanno dei colori molto belli che uso molto anch’io!

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: