MEDITATION

img_20161221_152355-copia

MAKE UP con Essence

Meditation

 

Il make up è fondamentale per una donna che sia adolescente che sia adulta. C’è chi ne usa di più, chi di meno, chi lo fa per addolcire o evidenziare il viso, chi per renderlo più femminile o aggressivo.

Alla fine il trucco che ci spalmiamo in faccia ogni giorno ha una funzione uguale per tutte.

Quella di sottolineare il nostro stato d’animo

Quello che state vedendo ora è il mio make up che ho chiamato

MEDITATION

Oggi tiro le somme dell’anno appena passato, e automaticamente degli anni precedenti, in modo onesto e oggettivo. Ripensando a tutti gli avvenimenti che si sono susseguiti mi lascio travolgere dalle emozioni belle e brutte.

Quest’anno per me è stato molto diverso dagli altri.

Nei miei pensieri scorrono tutti gli avvenimenti negativi che hanno spento il mio sorriso e che, chi più velocemente chi lentamente, si sono conclusi, perchè tutto passa alla fine, per lasciare il posto ad altro, e questo, è il bello della vita.

Penso a tutto il tempo che ho perso a far nulla, quello dedicato a rincorrere i miei sogni e quello in cui ho pianto di gioia, ho sorriso per le emozioni, ho esultato per le mie conquiste incredibili e riflettuto su quelle che mi sono lasciata scappare.

Penso a tutte le persone che sono entrate e uscite dalla mia vita e a quelle, poche, che si sono ritagliate un posticino nel mio cuore.

Tante cose bellissime sono cominciate per poi concludersi lasciandomi improvvisamente, stordendomi, abbattendomi. Le stesse si sono portate via tante conoscenze, scambiate per amicizie, che alla fine ronzavano intorno a me solo solo per avidità e materialismo.

Abbandonata e delusa da tutto, per un attimo smarrita e senza aspettative ho alzato gli occhi al cielo e ho capito che AVERE non è ESSERE e che è l’essere la parte più importante di ognuno di noi, quella da coltivare in modo umile.

meditation make up con essence img_20161221_152344 img_20161221_152358 img_20161221_152318

 

Mi sono rialzata in silenzio, con le lacrime agli occhi e sono andata avanti. Davanti a me si è aperto un mondo diverso e più serio dove ho saputo costruire e che velocemente ha riconosciuto i miei pregi e qualità.

img_20161221_151630

img_20161221_151623

Queste esperienze mi hanno dato la forza di reagire e di rimettermi in piedi, ricominciare a camminare e poi, una volta tornata forte ricominciare a correre verso i miei sogni, quelli che mi accompagnano da sempre e che mi danno la forza di sorridere e andare avanti.

Penso al mio 2016, con un pizzico di dolore ma anche col sorriso, ma soprattutto senza rimpianto, perchè le emozioni positive e negative che ho provato mi hanno reso quella che sono oggi e mi danno la forza di sorridere all’anno che verrà.

img_20161221_195307

MEDITATION

MAKE UP RIFLESSIVO con Essence

PRODOTTI UTILIZZATI

ESSENCE GET PICTURE READY! LONG-LASTING COMPACT MAKE UP #10 MATT IVORY usato come base per il viso.

ESSENCE LIGHT UP YUR FACE LUMINIZER PALETTE 10 per illuminare il viso in modo facile e veloce

ESSENCE SATIN TOUCH BLUSH #10 SATIN CORAL. DIVINO! Il blush è immancabile sulle mie guance

ESSENCE THE METALS EYESHADOW #8 colore che si abbina perfettamente alle mie riflessioni. Nelle prime foto usato senza acqua, nella seconda serie accentuato con acqua.

ESSENCE THE FALSE LASHES MASCARA DRAMATIC VOLUME UNLIMITED il mascara che non appesantisce lo sguardo ma allunga in modo favoloso le ciglia

ESSENCE MATT MATT MATT LIPSTICK #02 MAKE SOME NOISE la matita rossetto usata nelle prime immagini.

ESSENCE MATT MATT MATT LIPSTICK #07 usato per accendere il colore della matita rossetto nella seconda serie di immagini.

MEDITATION è il MAKE UP REALIZZATO con i PRODOTTI COSMETICI ESSENCE

essence-logo

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti su “MEDITATION

  • Cecilia Murolo

    (31 dicembre 2016 - 8:24 am)

    Brava si forte e insegui i tuoi sogni ti auguro un buon anno ricco di felicità .

  • samira fasti

    (31 dicembre 2016 - 4:50 pm)

    splendide parole, vai avanti cosi ti meriti un anno pieno di soddisfazioni, felicita’ senza mai voltarti e guardare con tristezza in dietro , guarda sempre avanti!! buon anno

  • Mara

    (1 gennaio 2017 - 6:08 pm)

    Non ti abbattere sei una bella ragazza, umile e molto sensibile, lascia che la vita scorra in modo naturale e ti regalerà tutto ciò di cui hai REALMENTE bisogno. Un abbraccio

  • margherita

    (1 gennaio 2017 - 8:02 pm)

    bellissimo questo post ,molto riflessivo e ti auguro che questo 2017 sia molto proficuo nella realizzazione di ciò che desideri , bellissimo questo make up

  • Federica Vincenti

    (2 gennaio 2017 - 1:44 pm)

    Questo make up “riflessivo” è molto bello.inoltre il tuo post mi piace molto.

  • maria boiano

    (2 gennaio 2017 - 2:38 pm)

    Un make up semplice, ma di effetto proprio come piace a me, complimenti bellissimo

  • lina salvia

    (2 gennaio 2017 - 10:24 pm)

    bellissimo make-up! come sempre mi lasci a bocca aperta!

  • Alessia

    (3 gennaio 2017 - 10:02 am)

    Molto soft e ti stanno benissimo i colori

  • irene Argiropoulos

    (3 gennaio 2017 - 9:27 pm)

    Bellissimo post. Le cose belle arrivano sempre a chi sa aspettare senza mai smettere di combattere. Hai seminato bene ed ora stai raccogliendo i frutti.

  • elisabetta bertolini

    (4 gennaio 2017 - 5:31 pm)

    davvero carino questo make up easy chic come te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *