LA CULTURA DEL SONNO

 

DORELAN

DORELAN e la cultura del sonno

Riposare bene è fondamentale per il nostro benessere psicofisico. Un buon riposo permette al nostro corpo di rilassarsi e rigenerarsi ma non solo, la scienza ha dimostrato che chi dorme bene migliora le funzioni della propria memoria, favorisce la propria creatività e rende meglio dal punto di vista professionale e sportivo.

Vista l’importanza degli effetti benefici del buon riposo è importante fare le scelte giuste e dotarsi di presidi adeguati per conciliare e favorire il sonno, ma la scelta di materassi e cuscini a volte risulta più complessa del previsto.

In un periodo di crisi come questo la prima cosa che ognuno di noi fa prima di effettuare un acquisto importante è scegliere un prodotto dal prezzo conveniente per questo oggi volevo parlarvi di DORELAN l’azienda italiana che conta vari punti vendita su tutto il territorio che offre prodotti di qualità, frutto di un mix tra innovazione e artigianalità, con sconti promozionali imperdibili.

DORELAN  offre una gamma di prodotti e accessori per il BEDDING, per il riposo, rigorosamente MADE IN ITALY. Le fasi di ricerca, di progettazione, la selezione dei materiali primi sono affidati a un team di esperti e tutte le fasi di sperimentazione e di fabbricazione avvengono nei laboratori di Forlì.

I materassi di altissima qualità sono affiancati da letti di design e complementi d’arredo per chi desidera una soluzione completa per creare un’atmosfera rilassante e trasformare la propria camera da letto in un ambiente perfetto per favorire il buon riposo.

DORELAN

DORELAN ha aperto vari punti vendita in tutta Italia i DorelanBED per permetterci di toccare con mano la qualità e la perfezione dei materassi e accessori e trovare, insieme insieme ai consulenti del riposo, la giusta combinazione per poter finalmente concedersi un sonno riequilibrante.

Se vi recate in un punto vendita DORELAN oltre ai SALDI DI BUON ANNO fino al 50% sui prodotti esposti vi aspetta, senza impegno, un OMAGGIO SPECIALE!

 

Se volete scoprire i punti vendita DORELAN o sbirciare in anticipo la variegata selezione di materassi e accessori visitate il sito DORELAN

PER SCOPRIRE VIRTUALMENTE IL MONDO DORELAN BED –> http://www.dorelanbed.it/entra-in-un-dorelanbed

VOLETE ESSERE SEGUITI DIRETTAMENTE DA UN CONSULENTE DEL RIPOSO CHE VI AIUTI A TROVARE LA SOLUZIONE GIUSTA PER MIGLIORARE IL VOSTRO SONNO ? cliccate qui e compilate il modulo CONSULENTE DEL RIPOSO

Tags : benessereDORELANriposoybc
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

14 commenti

  1. hanno aperto un negozio giusto in centro e devo andare a vedere. Devo cambiare il materasso dato che è troppo rigido e tutte le mattine mi sveglio con il mal di schiena….

  2. Riposare bene è importantissimo e per farlo è fondamentale il ‘sistema letto’, ovvero il giusto materasso e la giusta rete.
    E’ fondamentale provare i materassi e trovare quello che va bene per sè.
    Dorelan ha delle proposte molto interessanti, è fra i marchi che preferisco per cio che riguarda il settore
    🙂

    Glamourday Moda & Lifestyle

  3. Dormire bene è importante per essere in forma durante la giornata! Io dovrei cambiare materasso e con i saldi devo dire che non posso proprio più posticipare!

Leave a Response