Un San Valentino a Venezia

San Valentino a Venezia

Valentines-Dinner-Recipes-for-Two-MainPhoto

UN SAN VALENTINO SPECIALE

San Valentino, la festa universale degli innamorati, si sta avvicinando, anche se secondo me ogni giorno una coppia che si ama dovrebbe festeggiare la propria unione anche con piccoli gesti.

Certo, siamo reduci delle vacanze natalizie appena concluse ma se vogliamo fare qualcosa di speciale è meglio pianificarla ora!

Il regalo è doveroso, un gioiello e un mazzo di rose sono i classici che non deludono mai, soprattutto se si tratta di un amore vero e consolidato ma… perchè non stupire la dolce metà e fare qualcosa di unico e originale?

cosa-fare-a-san-valentino-e1455267731260

San Valentino a Venezia

L’undici febbraio comincia il magico e incredibile carnevale veneziano, perchè non approfittarne e concedervi una vacanza nella magica e misteriosa Venezia, mascherati, tra passeggiate romantiche e feste deluxe?

La festa veneziana offre tantissimi eventi storici di trattenimento. Dagli spettacoli sull’acqua che incantano migliaia di spettatori alle sfilate delle maschere in appositi concorsi per decretare la maschera più bella, al celebre volo dell’angelo senza dimenticare concerti live e spettacoli offerti da bravissimi artisti di strada disseminati tra le calli e i campielli della magica città lagunare fino al 28 febbraio 2017.

Nell’atmosfera magica veneziana dove il tempo per alcuni giorni si ferma e tutta la città si trasforma in palcoscenico i palazzi più celebri di Venezia si tingono di allegria e convivio con le più sfarzose e lussuose feste in maschera.

carnevale a venezia la foto più bella

cena di gala carnevale venezia

Immaginatevi con la vostra dolce metà vestiti con abiti sfarzosi del settecento a vivere per qualche giorno il Carnevale di Venezia ( per dormire nell’entroterra veneziano ci sono alberghi, hotel e B&B collegato alla Serenissima con un servizio di mezzi pubblici perfettamente funzionante !!! ). La sontuosità e l’atmosfera magica di questi giorni speciali si trasformeranno la vostra vacanza in un momento indimenticabile e speciale che non dimenticherete mai.

Per chi vuole immergersi nel settecento veneziano ci sono tanti eventi a cui partecipare e per chi vuole concludere in bellezza la cena e il gala di ballo ovviamente in maschera saranno la ciliegina sulla torta.

uno speciale san valentino

Per scoprire gli eventi del Carnevale di Venezia cliccate sul sito ufficiale

Buon San Valentino a tutti!

Tags : carnevale di veneziacomunicatoconsiglisan valentino
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

8 commenti

  1. sono anni che sogno il carnevale di venezia ….. il carnevale di tutte le feste, è la mia preferita in assoluto!!!
    vado a tutti i cosplay possibili ed amo le feste in maschera!

Leave a Response