come indossare la salopette

Oggi vi mostro come indossare la salopette in denim in modo originale, alternativo e di tendenza. La salopette è un capo abbastanza evergreen, ogni tre o quattro anni torna alla ribalta con nuovi modelli di design che si adattano alla perfezione con le tendenze moda dell’anno. Questo capo di abbigliamento sta bene a tutte le età, è comodissimo, pratico e allo stesso tempo è così versatile da essere indossato con scarpa bassa o con stiletto!

Come indossare la salopette

copertina zaful outfit atrendyexperience (6)

Volevo indossare i tacchi ma questa giornata splendida mi ha portato a scegliere un outfit sportivo per poter trascorrere le ore più calde in mezzo alla natura.

Ecco la mia proposta di moda su come indossare la salopette!

Non so voi ma calpestare le foglie secche, sentirle scricchiolare sotto i piedi è una sensazione bellissima perchè mi ricorda la mia infanzia.

I profumi invernali penetrano nelle narici, il sole tiepido illumina il mondo magico che il bosco nasconde e io mi sento serena e felice.

E’ bello poter staccare la spina dai propri impegni per qualche ora e trascorrere qualche momento nel silenzio ricercato.

Per questo ho scelto un outfit comodo, un po’ urban un po’ sportswear. In questo modo non solo cammino comoda ma se volessi potrei cominciare a correre e perchè no rotolarmi sull’erba.

zaful outfit atrendyexperience (7)

Come indossare la salopette: cosa indossare sotto e sopra

Come indossare la salopette. Il modo migliore per indossare la salopette è abbinarla a una maglia a righe o tinta unita che stacchi dal colore della salopette stessa. nel mio caso una tee a manica lunga a righe. Ad accompagnare la salopette ho scelto un cardigan caldo per proteggermi dal fresco e come calzature un paio di stivali anfibi. Chiaramente il mio outfit è sporty e confortevole, se volete potete indossare anche delle sneakers.

Ridicolo sicuramente il tacco con una proposta così .. perché nel bosco bisogna camminare con tranquillità e riparare i piedi e caviglie da eventuali rami, ricci o pietre.

come indossare la salopette

Tags : abbigliamentoabbigliamento sportivoaccessorifashionmodaoutfitsunglasses
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

17 commenti

  1. è vero è rigenerante anche di inverno camminare nel bosco, ammiro l’abitudine dei paesi nordici come svezia o finlandia di giocare fuori in inverno come d’estate!;)

Leave a Response