BORSA VENDULA: BORSA A TRACOLLA GRANDE VENDULA BUTTERFLY

BORSA A TRACOLLA GRANDE BORSA VENDULA BUTTERFLY

Scegliere una nuova borsa non è mai semplice soprattutto se la si vuole particolare a meno che non sia amore a prima vista come nel mio caso.

Quando ho visto BORSA A TRACOLLA GRANDE BORSA VENDULA BUTTERFLY mi ha subito colpito per la bellezza dei suoi colori caldi e delicati. Con un occhio più attendo ai dettagli ho guardato i decori e … non ho più avuto dubbi eppure… quante sorprese mi ha regalato!

BORSA A TRACOLLA GRANDE VENDULA BUTTERFLY è per chi ama lo stile fantasioso di VENDULA, per chi è sognatrice, per chi vuole trasmettere il lato romantico di sé e per chi vuole esprimere senza parole il suo amore per la natura. INUTILE RESISTERE ALLA BELLEZZA DI QUESTA BORSA CHE DAL VIVO è EMOZIONANTE.

COSA MI HA COLPITO?

Per prima cosa mi ha quasi letto nel pensiero. ALL GOOD THINGS ARE WILD AND FREE è il motto della borsa BORSA A TRACOLLA GRANDE VENDULA BUTTERFLY che ricorda l’avventura di Karen Blixen che poi ha ispirato il suo romanzo autobiografico LA MIA AFRICA non so chi di voi lo ha visto ma… insomma per me è stato indimenticabile e mentre scrivo canticchio nella mia testa il leitmotiv della colonna sonora.

LE MANIGLIE. Adoro le maniglie rigide e grandi in similpelle. All’interno della borsa non mancano gli spallacci rimovibili per chi preferisce la versione classica della borsa.

I RICAMI. Adoro le farfalle, la loro bellezza e delicatezza, il loro senso di libertà. Il contrasto tra le farfalle stampate e i FIORI ROSA ricamati è davvero bellissimo, un gioco armonioso, che colpisce a prima vista e incuriosisce.

DIMENSIONI e SPAZI. La borsa è davvero capiente e grande. Lunga 38,5 cm alta 30 cm e profonda 16,5. Di spazio ne abbiamo a volontà. La BORSA A TRACOLLA GRANDE VENDULA BUTTERFLY è una vera fonte di sorprese.

Nella parte esterna anteriore, nella zona inferiore. c’è una lunga tasca esterna perfetta per contenere un ombrello da viaggio. IDEA GENIALE per chi lavora o è a spasso e vuole essere preparato a tutto!

Nella parte esterna posteriore, nella zona centrale una tasca esterna perfetta per tenere quello che serve a portata di mano, dalle chiavi della macchina al portafoglio o per chi non ne può fare a meno il telefono.

La borsa ha una cerniera centrale con tanto di tira zip in similpelle con incisa la frase ALL GOOD THINGS ARE WILD AND FREE che si trasforma in un motto di incoraggiamento ogni volta che decidiamo di aprire o chiudere la borsa.

L’interno è perfetto per le amanti dell’ordine. Io che sono disordinatissima in questo modo non avrò più scuse per non avere tutto a portata di mano. La BORSA A TRACOLLA GRANDE VENDULA BUTTERFLY ha due scomparti interni separati tra loro da una busta con chiusura a cerniera. Sui due lati sono presenti una tasca chiusa con cerniera e una tasca aperta con doppio vano.

5 piedini in ottone posti nella parte inferiore della borsa ci permettono di appoggiarla perfettamente. In questo modo la borsa non aderisce sul piano o per terra e la similpelle rimane perfetta.

vendula london

RIFINITURE. Ho cercato il difetto. Sono rimasta a controllare la borsa per vario tempo in tutti i suoi elementi per trovare la falla di cui volevo parlarvi ma non c’è.

La similpelle è di buona qualità, sembra davvero vera. Le cuciture sono tutte ben fatte e anche usando la forza risultano ben salde. Tutte le zip hanno un gioco scorrevole senza inceppature e il tira zip è comodissimo per aprirla senza problemi anche al buio.

Tutte le stampe esterne sono molto belle e i ricami delicati e perfetti. Il tessuto del rivestimento interno è molto bello e ricco di farfalle che lo decorano. Le tasche sono tante ideali per chi ama portarsi il mondo dietro. Io mi limito alle solite cose, aggiungo volentieri la bottiglia di acqua e un libro ma di spazio ne avanza tantissimo. E’ talmente grande che ci sta anche il mio pc portatile!

vendula londra borsa

Le maniglie rigide sono molto grandi e comode. Non scivolano sulle spalle e la borsa si indossa bene.

Sono davvero entusiasta di questa borsa di VENDULA LONDON e se siete curiosi di vedere la nuova collezione vi invito a cliccare sul sito. Fantastici sconti vi aspettano insieme alle novità per la primavera estate 2017.

Ancora un giorno e inauguro la borsa con uno shooting speciale. Continuate a seguirmi perchè ne vedrete delle belle per questa stagione!

Tags : collaborazionee-shopfashionlifestylemodarecensionevendulavendula london
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

16 commenti

  1. Amo le borse in generale ma se c’è una cosa che non sopporto sono i manici rigidi, li trovo scomodi.. ahaha Al di là di questo la borsa è davvero tanto carina e fantasiosa 🙂

  2. Ottima scelta, la borsa di moda ma anche ottima per ogni giorno, e abbastanza grande per mettere tante di quelle cose che ogni donna necessità di avere sempre con se 😉

Leave a Response