close

OUTFIT aspettando la PRIMAVERA con Vendula

vendula (11)

OUTFIT aspettando la PRIMAVERA con Vendula

Dopo sette infiniti giorni di pioggia o nebbia finalmente un sabato senza ombrello o umidità. Il sole timido di uscirne non ne ha voluto sapere mentre io sì. Non potevo perdere l’occasione di inaugurare la nuova borsa VENDULA BUTTERFLY.

Non so voi ma quando ho qualcosa di nuovo è inevitabile sfoggiarlo il prima possibile ma la pioggia in certi casi diventa un paletto per me… nonostante ci sia un pratico porta ombrello nella borsa non vuol dire che bisogna per forza usarla solo quando rischia di piovere!

Insomma la settimana alla fine è passata tutta quanta nel peggiore dei modi, dalla fitta nebbia alla pioggia. E la borsa era ancora lì appoggiata sul mobile davanti a me ad invocarmi di portarla fuori. Resistere è stato davvero difficile ma mordendomi le labbra la guardavo e desistevo.

Oggi finalmente le temperature basse si sono alzate quanto bastava per poter uscire lasciando a casa il piumino imbottito. Seguendo le mode fino a un certo punto, ispirata dall’aspetto vintage della borsa grande a tracolla VENDULA BUTTERFLY ho rapito dal guardaroba anche la giacchina di pelle con tanto di leggins stilosi e l’adorabile camicetta con fiorellini che fa parte della mia collezione di classici che ogni anno fanno la loro bella comparsa perchè è tra i miei preferiti.

vendula (1)
vendula (3)
vendula (4)

vendula (2)

vendula (5)

vendula (6) vendula (7)
vendula (8)
vendula (9)

Il sole nonostante il mio outift colorato e fiorelloso non ne ha proprio voluto sapere di uscire! Ad ogni modo la nuova borsa VENDULA meritava questa piccola passerella. Peccato sia durata solo la mattina visto che ora mentre scrivo sento nuovamente il tintinnare della pioggia contro i vetri della finestra.

Le novità primavera estate cominciano da oggi sul mio blog. Quello che voglio comunque suggerirvi è di seguire la moda ricordando chi siete e come siete fatte. Nessun eccesso forzato. Solo voi stesse! Esaltate in modo naturale il vostro aspetto senza esagerare. A TRENDY EXPERIENCE è così… semplice ma TRENDY.

Se volete cominciare a cercare la borsa perfetta per la primavera cominciate da VENDULA brand originalissimo e fantasioso.

vendula (10)

ACCESSORI OUTFIT

borsa grande a tracolla VENDULA BUTTERFLY

occhiali da sole VOGUE

anello SEA JEWELS

orologio MOOG PARIS

collana CRAZY FACTORY

In attesa di un nuovo sole per il prossimo shooting, continuate a seguirmi.

Tags : abbigliamentoaccessoricollaborazionee-shopfashiongioiellilifestylemodaoutfitrecensioneshootingvendulavendula london
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

13 commenti

  1. Sono un’appasionata di borse e questa e’ davvero bellissima! Comoda e capiente come piacciono a me! Grazie delle info.

  2. Ciò che mi colpisce profondamente di questo look sono le scarpe e la borsa! Le trovo entrambe bellissime e adatte ad un look giovanile e sbarazzino! Mia moglie, dunque, è molto lontana dall’indossarli ma trovo comunque il sito delle borse molto interessante e ricco di idee regalo da fare alla mia sposa! Grazie Angelica e Sheila

  3. Premesso che semplicemente ADORO Vendula, perchè le sue borse sono sempre originali ma senza mai strafare negli eccessi, hai detto bene: seguire le mode sì, ma senza perdere di vista la proprio individualità 🙂

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: