Green Absolute Serum siero assoluto anti – età linea BioNaturals di Biorygen

IMG_20170201_114925

Green Absolute Serum siero assoluto anti – età linea BioNaturals di Biorygen

Il siero Green Absolute Serum della linea Bionaturals di Biorygen è racchiuso in una confezione da 30 ml. Il packaging con dosatore contagocce ci permette di usarne la giusta quantità ottimizzandone il consumo.

Il siero Green Absolute Serum della linea Bionaturals di Biorygen ha una formula leggera ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Arricchito con acqua di Camomilla e di Ciliegia aiuta a prevenire la disidratazione e contrasta i segni del tempo.

Il siero Green Absolute Serum della linea Bionaturals di Biorygen è un trattamento intensivo idratante grazie alla presenza di acido ialuronico.

IMG_20170210_150337

I 4 benefici di Green Absolute Serum della linea Bionaturals di Biorygen

L’acido ialuronico, calibrato con diversi pesi molecolari , l’estratto di camomilla e il sodio gluconato hanno una intensa azione idratante mentre l’acqua di ciliegia ha una funzione rivitalizzante.

Si applica facilmente mattino e sera con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Le mie impressioni. Ci ho messo un po’ di tempo per studiare questo prodotto cosmetico. Al di là del packaging naturale e sicuramente di impatto visivo che dona allo stesso un tocco naturale devo ammettere che Green Absolute Serum della linea Bionaturals di Biorygen mi ha lasciata piacevolmente sorpresa.

Il sistema contagocce permette di moderarne il consumo. In questo modo non ci sono sprechi e possiamo utilizzarne la giusta quantità. La consistenza del siero è oleosa e ne basta una minima quantità per tutto il viso. Con piccoli massaggi circolari il siero si diffonde senza difficoltà e senza insistere penetra nella pelle. Quello che mi ha colpito è la sua gradevole profumazione che penetra nelle narici, mi ricorda il mare e le piante mediterranee. E’ delicata ma allo stesso tempo penetrante e sinceramente mi dà una sensazione di benessere, come fosse aromaterapica e questa sensazione pochissime volte l’ho provata nella vita. Quei pochi minuti dedicati al mio viso si trasformano in un momento di piacere mentale soprattutto la sera, quando lo applico poco prima di coricarmi. Quel profumo mi accompagna e quasi mi concilia il sonno perchè rievoca nella mente dei profumi lontani, già conosciuti, che mi infondono positività.

Il viso al momento dell’utilizzo rimane chiaramente ammorbidito e idratato. Ho notato che usando questo siero di mattina prima del make up riesco ad applicare molto meglio la base del trucco. La pelle risulta luminosa e idratata e l’aspetto giovane risalta nonostante i miei quasi 39 anni.

IMG_20170201_124510

per conoscere GREEN SENSITIVE OIL della linea  Bionaturals di  Biorygen cliccate —> QUI

PER MAGGIORI INFO SU GREEN ABSOLUTE SERUM cliccate —> http://www.biorygen.it/prodotto/green-absolute-serum/

Tags : beautybiobiorygencosmeticie-shoprecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response