Green Sensitive Oil fluido setoso nutri – ricostituente linea BioNaturals di Biorygen

IMG_20170201_115046

Green Sensitive Oil

fluido setoso nutri – ricostituente

linea BioNaturals di Biorygen

il Fluido Setoso Green Sensitive Oil della linea BioNaturals di Biorygen è racchiuso in una confezione da 30 ml. Il packaging con dosatore contagocce ci permette di usarne la giusta quantità senza sprechi e di applicarlo facilmente sulla zona interessata del viso o decolleté.

Green Sensitive Oil della linea BioNaturals è un fluido da applicare mattina e sera. La sua composizione naturale è ideale per tutti i tipi di pelle e particolarmente indicata per chi ha la pelle secca o disidratata.

IMG_20170210_150332

I 5 benefici di Green Sensitive Oil della linea BioNaturals

Il suo potere idratante è favorito dalla presenza di Olio di Argan. L’olio di Oliva e l’olio di Rosa Musqueta hanno una funzione rigenerante. L’olio di Mandorle dolci ha una azione nutriente. Ultima ma non meno importante la vitamina E con la sua azione antiossidante rende questo siero ideale per le pelli più mature grazie alla sua azione antiage.

L’applicazione è facile e veloce. Mattina e sera dopo aver deterso il viso si applica con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Le mie impressioni. Come per GREEN ABSOLUTE SERUM la profumazione naturale di Green Sensitive Oil della linea BioNaturals di Biorygen è altamente aromaterapica quindi piacevole da usare soprattutto dopo un bagno rilassante o prima di coricarsi. Questo siero dal forte potere idratante è perfetto per tutti i tipi di pelle e la sua consistenza oleosa permette un rapido assorbimento e risultati immediati. L’effetto idratante infatti è perfettamente visibile dalla prima applicazione. Sinceramente prima di usare questo siero avevo la pelle lievemente secca a causa dei forti sbalzi di temperature degli ultimi periodi. Mentre lo massaggiavo la prima volta ho notato le pellicine secche sul mio viso. La sua consistenza è riuscita ad evidenziarle. Per questo motivo ho effettuato uno scrub viso per rimuoverle visto che si trovavano nella zona sopracciglia. Dopo il peeling leggero ho usato nuovamente il siero Green Sensitive Oil della linea BioNaturals di Biorygen e la pelle si è mostrata radiosa e luminosa.

Visto il risultato ottimale ho deciso di proporre anche ad Angelica molto più giovane di me lo stesso trattamento e il risultato anche sul suo viso è stato positivo.

IMG_20170201_124510

Per leggere la mia esperienza diretta con GREEN ABSOLUTE SERUM cliccate –> QUI

Tags : beautybenesserebiobiorygencosmeticie-shoprecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response