close

ADORO INSTAGRAM MA…

#weekend fatto di dolci sorrisi e sereni momenti  #women #mother #love #loveact #sweetly  #picoftheday #saturday #womensmarch #romantic #jewels #fashionaccessories #parfum #bvlgari #heart #heartjewelry #pendente #cuore #gioielli #collana #rose #flatlay #atrendyexperience

ADORO INSTAGRAM

Alle scuole medie la mia materia preferita era ARTE. Grazie ad una prof davvero tosta sono riuscita ad arrivare a dei livelli che mai avrei immaginano di raggiungere peccato che l’idea di un liceo artistico al posto di un classico o di un’altra scuola superiore è stata bocciata dai miei genitori con la scusa di non volermi veder finire a fare la MADONNARA ma Milano. Peccato, pensavo loro sono davvero dei grandi artisti visto che con quei gessi fanno meraviglie.

Alle superiori ho scoperto la passione per la scrittura che si è conclusa con 3 romanzi inediti in cerca di gran finale e che ogni tanto rispolvero dai file per rileggere e sperare nel miracolo di un finale degno.

Ora sono cresciuta, che non ho più la Smemo da scarabocchiare tanto meno il tempo e la concentrazione per rimettermi a scrivere come si deve ho trovato nel blog un hobby piacevole e quasi rilassante. Con il blog ho dovuto abbracciare gli altri socials per essere quasi completa e da un anno e un mese l’affascinante INSTAGRAM.

IMG_20170218_132832

E’ inutile fingere che il blog e Facebook bastano… chi non ha instagram è out. Io faccio parte delle formichine con pochi followers rispetto a tante mie colleghe ma grazie a tutte le immagini che ogni istante scorrono sulla mia bacheca e imparo.

Per quanto riguarda il mio mondo, quello BLOGGER, ho dovuto cominciare a sperimentare inquadrature nuove per le immagini da postare. Sembra assurdo si, ma INSTAGRAM ha delle mode ben precise e chi le segue è IN e chi si ribella rimarrà la minuscola gocciolina.

ADORO INSTAGRAM e PERSONALIZZO I FLATLAY CHE NON SONO PROPRIO FLATLAY MA PRENDONO SPUNTO DA QUELLI

IMG_20170127_120724 IMG_20170208_112945 IMG_20170209_160127

ADORO INSTAGRAM … MA I FLATFLAY… LI FACCIO A MODO MIO

zaful (1)

Non ce la faccio davvero a proporlo. Ammiro chi lo fa e ci sono persone che ci riescono benissimo ma io NO. Ho sempre amato le proporzioni, le angolazioni, le prospettive , il contrasto di colori.
Fare foto piane, su sfondo bianchissimo che più bianco non si può o con accessori e vestiti perfettamente piegati o sistemati in un accostamento ordinato quasi maniacale mi urta dentro… ed ecco che preferisco uno sfondo tenue ma pur sempre colorato!

Sono pasticciona, amo la vita, il caos e l’armonia. Per me non esiste o tutto bianco o tutto nero come le foto flatlay. A me piace personalizzare, usare il mio stile, vedere mille foto e riconoscere la mia senza doverla cercare tra tanti cloni.

IMG_20170207_120807

Passo ore e ore a pensare alla #picoftheday. Fare il selfie carino per me sarebbe troppo un gioco facile. Qualità e positività. Questo è l’abbinamento che cerco di ottenere ogni volta che scatto una foto.

La foto ispirata dal cuore contiene un messaggio positivo, cerco di trasmetterlo focalizzando su certi dettagli, oggetti, colori il tutto con quel tocco di professionalità che ci vuole. Per questo le mie foto sono così… e pian pianino la passione per le foto indoor di prodotti e di accessori avanza… ma i vestiti perfetti  e accessori flatlay su sfondo bianco o tappetino peloso li lascio alle altre.

IMG_20170304_124434

Tags : #trendytipsconsigliFLATLAYinstagramshootingsocials
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: