Come fare i flatlay per instagram

#weekend fatto di dolci sorrisi e sereni momenti #women #mother #love #loveact #sweetly #picoftheday #saturday #womensmarch #romantic #jewels #fashionaccessories #parfum #bvlgari #heart #heartjewelry #pendente #cuore #gioielli #collana #rose #flatlay #atrendyexperience

Come realizzare i flatlay instagram personalizzati

Alle scuole medie la mia materia preferita era ARTE. Per questo motivo ho aperto il blog e mi sono appassionata di Instagram che premia le immagini e permette di accompagnarle da bei testi. E’ inutile fingere che il blog e Facebook bastano… chi non ha instagram è out. Io faccio parte delle formichine con pochi followers rispetto a tante mie colleghe ma grazie a tutte le immagini che ogni istante scorrono sulla mia bacheca e imparo.

Instagram con gli anni si è trasformato in un vero e proprio business. Chi ha un account oggi è definito instagrammer e chi riscuote successo, accattivandosi like e commenti da parte di tanti followers si chiama Influencer. tutto questo fa parte dell’instagram marketing

Per attirare nuovo pubblico su instagram è importante la qualità delle immagini!

Le mode e le tendenze da seguire sono varie ma una delle più comuni sono i flatlay Instagram.

ADORO INSTAGRAM e PERSONALIZZO I FLATLAY CHE NON SONO PROPRIO FLATLAY MA PRENDONO SPUNTO DA QUELLI

Flatlay instagram con un pizzico di personalità

Come fare i flatlay per instagram

Come fare i flatlay per instagram

Il flatlay instagram vero e proprio non ce la faccio davvero a proporlo. Ammiro chi lo fa e ci sono persone che ci riescono benissimo ma io NO. Ho sempre amato le proporzioni, le angolazioni, le prospettive , il contrasto di colori.
Fare foto piane, su sfondo bianchissimo che più bianco non si può o con accessori e vestiti perfettamente piegati o sistemati in un accostamento ordinato quasi maniacale mi urta dentro… ed ecco che preferisco uno sfondo tenue ma pur sempre colorato!

Sono pasticciona, amo la vita, il caos e l’armonia. Per me non esiste o tutto bianco o tutto nero come le foto flatlay. A me piace personalizzare, usare il mio stile, vedere mille foto e riconoscere la mia senza doverla cercare tra tanti cloni.

Passo ore e ore a pensare alla #picoftheday. Fare il selfie carino per me sarebbe troppo un gioco facile. Qualità e positività. Questo è l’abbinamento che cerco di ottenere ogni volta che scatto una foto.

La foto ispirata dal cuore contiene un messaggio positivo, cerco di trasmetterlo focalizzando su certi dettagli, oggetti, colori il tutto con quel tocco di professionalità che ci vuole. Per questo le mie foto sono così… e pian pianino la passione per le foto indoor di prodotti e di accessori avanza… ma i vestiti perfetti  e accessori flatlay su sfondo bianco o tappetino peloso li lascio alle altre.

Tags : #trendytipsconsigliFLATLAYinstagramshootingsocials
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

Leave a Response