MOROCCANOIL la mia esperienza

moroccanoil la mia esperienza

xevolutionhair (3)

Moroccanoil è una maschera per capelli ad elevate prestazioni ideata pensando ai capelli secchi da MEDI a SPESSI. 

E’ a base di olio di Argan prezioso alleato della nostra bellezza grazie ai suoi antiossidanti e nutrienti.

Questa maschera per capelli è un condizionante ad alte prestazioni e si applica sul capello lavato e tamponato. Ad ogni modo da usare con parsimonia per evitare eccessi e di conseguenza pasticci.

 

Questa maschera ha una consistenza cremosa. Si applica facilmente e si lascia in posa cinque minuti. E’ possibile pettinare i capelli durante la messa in posa e la pettinata risulta facile, i capelli si districano velocemente basta usare un pettine a denti larghi.  In questo breve periodo il capelli si rigenera.

La sua texture e l’elasticità migliorano dal primo utilizzo e la luminosità e la morbidezza del capello sono immediatamente visibili. La profumazione è delicatissima e quasi impercettibile. Al momento del risciacquo si nota subito il miglioramento dell’elasticità del capello.

I Capelli risultano chiaramente più luminosi e i ricci morbidi e senza l’odioso effetto crespo.

Potete trovare MOROCCANOIL in vendita su XEVOLUTIONHAIR 

Se volete scoprire tutti i prodotti per capelli crespi e ricci che abbiamo provato https://www.atrendyexperience.com/category/trattamenti-di-bellezza/capelli/

 

Tags : beautybenesserebiocapellicosmeticie-shopmoroccanoilrecensionetrattamentoxevolutionhair
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response