LINEA CAPELLI SCHIARITI
PARADISE di Balato
I capelli sono un elemento fondamentale del nostro corpo visto che stanno sempre sotto gli occhi di tutti perchè in bella vista. Per questo prima o poi ognuna di noi arriva ad odiarli perchè non sono mai come li vorremmo.
Ho i capelli ricci. Ma non quel riccio riccioloso bello ed elasticoso come tante altre. Il mio riccio è abbastanza leggero e delicato e credetemi mi fa disperare tenerlo bene. L’ultima volta che sono andata a farlo ritoccare la parrucchiera mi ha decespugliato talmente tanto con la scusa che erano rovinati e brutti che ora li sto curando per riuscire a presentarmi dalla stessa professionista con la chioma a posto e farmi spuntare solo l’indispensabile.
La piscina è stato il mio unico temibile recente nemico. Avendo i capelli schiariti da meche colorate l’acqua disinfettata chimicamente mi ha devastato i capelli. Nel giro di poche sedute di nuoto i capelli si sono arruffati e increspati da tanto ne hanno risentito. Per questo motivo ora sto affidando la mia chioma alla linea capelli schiariti PARADISE di BALATO.
la linea capelli schiariti PARADISE di BALATO è una linea professionale studiata appositamente
per capelli danneggiati dal sole e da trattamenti chimici, perfetta anche per capelli secchi e ricci
PER FAR RINASCERE LUNGHEZZE E PUNTE DEI CAPELLI
Ho provato il TRIS ABC PARADISE
ACQUA MAGICA
NETTARE VITAMINICO
AMORE LIQUIDO
DELLA LINEA PARADISE
ACQUA MAGICA è un complesso lavante, studiato per chi ha capelli decolorati o schiariti. Alcuni principi attivi vegetali contenuti da questo shampoo leggero sono l’olio di Argan, Olio di Macadamia, i filtri UV e il pantenolo. Non solo ACQUA MAGICA idrata e nutre il capello ma riequilibra il PH riparandolo dopo i trattamenti chimici e meccanici, contrastando la formazione di doppie punte.
L’uso di ACQUA MAGICA è semplicissimo. Sul capello bagnato si applica una noce di prodotto e si massaggiano cuoio capelluto e cute per circa due minuti. La schiuma è leggera, il profumo è delicato. Il risciacquo è facile e al tatto i capelli lavati con questo prodotto della linea PARADISE di BALATO risultano puliti e più leggeri.
Avendo i capelli molto folti e lunghi effettuo un secondo shampoo usando un quantitativo minore di prodotto.
Dopo aver strizzato bene i capelli applico sui capelli bagnati e non gocciolanti
NETTARE VITAMINICO. Questo prodotto del TRIS ABC PARADISE di BALATO è una maschera ricca di principi attivi condizionanti che si applica dalla radice alle punte per un periodo di cinque minuti. La maschera agisce sul capello rilasciando delle sostanze inspessenti e acidificanti che aiutano il capello a tornare sano e forte. La crema non solo nutre ma districa. Pettinando i capelli col pettine a denti grossi durante la posa non ho incontrato nodi. Anche questa crema ha una profumazione delicata e piacevole. Il risciacquo è semplice e veloce e il capello risulta visibilmente più elastico e tonificato.
Dopo aver tamponato i capelli è sempre più evidente la loro forma naturale e l’elasticità.
AMORE LIQUIDO dona il tocco finale alla rigenerazione dei capelli. E’ una crema setosa dal profumo intenso e duraturo che si applica sul capello tamponato prima dell’asciugatura. Questo prodotto della linea PARADISE di Balato elimina l’effetto elettrostatico e poroso dei capelli e riequilibra il PH fisiologico.
Il capello dopo l’applicazione di AMORE LIQUIDO si rinvigorisce. I ricci si assemblano in modo naturale e se non fosse per il freddo invernale li lascerei asciugare naturalmente da tanto sono belli e vigorosi.
Durante l’asciugatura con il diffusore è evidente l’azione positiva dei prodotti della linea PARADISE di BALATO e l’effetto WOW finale ne è la prova. Sono davvero rimasta senza parole quando al termine del lavaggio e asciugatura i miei ricci erano compatti ed elastici e soffici come nuvole senza contare il loro profumo delicato che si sente anche a distanza di un giorno.
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta della linea PARADISE di BALATO perchè ha davvero rivoluzionato l’aspetto dei miei capelli. Voglio vedere che faccia farà la parrucchiera questa volta!