LINEA CAPELLI SCHIARITI PARADISE di Balato

LINEA CAPELLI SCHIARITI

PARADISE di Balato

I capelli sono un elemento fondamentale del nostro corpo visto che stanno sempre sotto gli occhi di tutti perchè in bella vista. Per questo prima o poi ognuna di noi arriva ad odiarli perchè non sono mai come li vorremmo.

Ho i capelli ricci. Ma non quel riccio riccioloso bello ed elasticoso come tante altre. Il mio riccio è abbastanza leggero e delicato e credetemi mi fa disperare tenerlo bene. L’ultima volta che sono andata a farlo ritoccare la parrucchiera mi ha decespugliato talmente tanto con la scusa che erano rovinati e brutti che ora li sto curando per riuscire a presentarmi dalla stessa professionista con la chioma a posto e farmi spuntare solo l’indispensabile.

La piscina è stato il mio unico temibile recente nemico. Avendo i capelli schiariti da meche colorate l’acqua disinfettata chimicamente mi ha devastato i capelli. Nel giro di poche sedute di nuoto i capelli si sono arruffati e increspati da tanto ne hanno risentito. Per questo motivo ora sto affidando la mia chioma alla linea capelli schiariti PARADISE di BALATO.

LINEA CAPELLI SCHIARITI PARADISE di Balato

la linea capelli schiariti PARADISE di BALATO è una linea professionale studiata appositamente

per capelli danneggiati dal sole e da trattamenti chimici, perfetta anche per capelli secchi e ricci

PER FAR RINASCERE LUNGHEZZE E PUNTE DEI CAPELLI

Ho provato il TRIS ABC PARADISE 

ACQUA MAGICA

NETTARE VITAMINICO

AMORE LIQUIDO

DELLA LINEA PARADISE

 

ACQUA MAGICA è un complesso lavante, studiato per chi ha capelli decolorati o schiariti. Alcuni principi attivi vegetali contenuti da questo shampoo leggero sono l’olio di Argan, Olio di Macadamia, i filtri UV e il pantenolo. Non solo ACQUA MAGICA idrata e nutre il capello ma riequilibra il PH riparandolo dopo i trattamenti chimici e meccanici, contrastando la formazione di doppie punte.

L’uso di ACQUA MAGICA è semplicissimo. Sul capello bagnato si applica una noce di prodotto e si massaggiano cuoio capelluto e cute per circa due minuti. La schiuma è leggera, il profumo è delicato. Il risciacquo è facile e al tatto i capelli lavati con questo prodotto della linea PARADISE di BALATO risultano puliti e più leggeri.

Avendo i capelli molto folti e lunghi effettuo un secondo shampoo usando un quantitativo minore di prodotto.

Dopo aver strizzato bene i capelli applico sui capelli bagnati e non gocciolanti

NETTARE VITAMINICO. Questo prodotto del TRIS ABC PARADISE di BALATO è una maschera ricca di principi attivi condizionanti che si applica dalla radice alle punte per un periodo di cinque minuti. La maschera agisce sul capello rilasciando delle sostanze inspessenti e acidificanti che aiutano il capello a tornare sano e forte. La crema non solo nutre ma districa. Pettinando i capelli col pettine a denti grossi durante la posa non ho incontrato nodi. Anche questa crema ha una profumazione delicata e piacevole. Il risciacquo è semplice e veloce e il capello risulta visibilmente più elastico e tonificato.

Dopo aver tamponato i capelli è sempre più evidente la loro forma naturale e l’elasticità.

AMORE LIQUIDO dona il tocco finale alla rigenerazione dei capelli. E’ una crema setosa dal profumo intenso e duraturo che si applica sul capello tamponato prima dell’asciugatura. Questo prodotto della linea PARADISE di Balato elimina l’effetto elettrostatico e poroso dei capelli e riequilibra il PH fisiologico.

Il capello dopo l’applicazione di AMORE LIQUIDO si rinvigorisce. I ricci si assemblano in modo naturale e se non fosse per il freddo invernale li lascerei asciugare naturalmente da tanto sono belli e vigorosi.

LINEA CAPELLI SCHIARITI PARADISE di Balato

Durante l’asciugatura con il diffusore è evidente l’azione positiva dei prodotti della linea PARADISE di BALATO e l’effetto WOW finale ne è la prova. Sono davvero rimasta senza parole quando al termine del lavaggio e asciugatura i miei ricci erano compatti ed elastici e soffici come nuvole senza contare il loro profumo delicato che si sente anche a distanza di un giorno.

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta della linea PARADISE di BALATO perchè ha davvero rivoluzionato l’aspetto dei miei capelli. Voglio vedere che faccia farà la parrucchiera questa volta!

Tags : beautybenesserecapellicollaborazionecosmeticie-shoprecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response