MAGLIA con fiori un omaggio alla natura

#picoftheday finalmente il sole tiepido si fa vivo dopo una settimana di freddo! Per festeggiare questo momento inauguro una anteprima primavera estate 2017 arrivata pochi giorni fa! Questa maglia ha un motivo floreale molto #sunnypic #fashionaddict #fashion #fashiongram #fashionista #instafashion #atrendyexperience #trendy #trendylife #trendystyle #bloggergram #bloggerlife

MAGLIA con fiori un omaggio alla natura

La primavera e il risveglio della natura è la stagione più bella dell’anno perchè dona la vita a tutto quello che ci attornia.

Ogni pianta o albero sboccia delicatamente offrendoci un delicato spettacolo di colori e di profumi.

Indossare una maglia con fiori è un piccolo omaggio alla vita, alla natura.

IMG_20170212_100740 IMG_20170212_100746 IMG_20170212_100808 IMG_20170212_100828

La maglia con fiori è bella se i fiori non sono tutti ammassati e con forme esagerate. Belle quelle con le stampe piccine e originali quelle che hanno i fiori sparsi qua e là in modo armonico ed elegante.

Non cercate nell’armadio della nonna la maglia coi fiori, quest’anno ne vedrete delle belle nei negozi di abbigliamento.

La prima maglia coi fiori che ho scelto è questa maglia nera. Piccoli bouquet di rose sparse qua e là hanno reso questa maglia dalla forma irregolare una maglia che ha fatto centro con i miei gusti.

Il colore delle rose è delicatamente sfumato e il contrasto con il nero della maglia è deciso ma non esagerato grazie ai rametti di foglioline che con le loro tonalità di verde si perdono nell’insieme. La maglia ha la scollatura che si può indossare normalmente oppure mostrando le spalline. Le maniche sono molto graziose ma lasciano scoperto parte dell’avambraccio.

La maglia è molto corta, copre giusto la vita e se si solleva scopre la pancia. Lo stesso vale per le maniche che essendo molto ampie scoprono quasi completamente le braccia. Si può portare scoprendo entrambe le braccia ma l’elastico stringe un po’ quindi preferisco indossarla così.

La maglia in acrilico è semitrasparente per cui consiglio una canotta o una fascia al posto del classico reggiseno.

La maglia è perfetta con pantalone nero ma si indossa bene anche con i blue jeans o con una gonna anche chiara, se richiama i colori delle rose.

Per non svalorizzare il design di questa maglia consiglio, per chi ha i capelli lunghi, di raccoglierli, anche in semplici trecce, per mostrare il collo liscio e femminile.

Questa maglia è perfetta per chi non ha problemi di silhouette ma anche per chi ha il rotolino di ciccetta in più in vita. Essendo molto larga nasconde tutto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA MAGLIA CON FIORI GUARDATE LA PAGINA UFFICIALE DEL SITO —> ZAFUL

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

Un commento su “MAGLIA con fiori un omaggio alla natura

  • lina

    (23 febbraio 2017 - 7:57 pm)

    Questa maglia e davvero molto bella amo il floreale , poi il pantalone nero ci sta bene ottimo abbinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *