TIGI CATWALK per capelli ricci recensione

CATWALK by Tigi

TIGI Catwalk per capelli ricci e crespi

TIGI CATWALK CURLS ROCK AMPLIFIER

per ricci definiti e separati.

Per chi cerca il riccio perfetto, per chi vuole definizione senza rinunciare all’elasticità TIGI Catwalk è una delle migliori linee per capelli in commercio e oggi voglio raccontarvi la mia esperienza.

Nonostante la confezione che ci ricorda una schiuma per capelli questo CATWALK CURLS ROCK AMPLIFIER è una crema fluida da applicare sul capello lavato e tamponato. Non richiede risciacquo e si utilizza prima di passare all’asciugatura.

TIGI Catwalk  è dedicato a chi ha i capelli mossi e ricci. Aiuta a separare le ciocche e a definire i ricci che risultano elastici e ben definiti amplificando la naturale texture.

Prima di usarlo consiglio di lavare bene i capelli e di tamponarli quanto basta per non farli gocciolare. A questo punto si prende una noce di prodotto e si applica sulle lunghezze posteriori, poi una noce su quelle centrali e per ultime le lunghezze frontali che meritano più attenzione alla definizione.

La quantità da usare dipende dal volume e dalla lunghezza dei vostri capelli ma grazie al dosatore non rischiamo di sprecare il prodotto. La profumazione è gradevole. Il capello non assorbe immediatamente questo fluido cremoso e l’asciugatura risulta più lunga rispetto alla normalità. Questo perchè CATWALK CURLS ROCK assembla i capelli favorendo la formazione di ricci o onde senza appiccicare o lasciandoli oleosi.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato. I miei ricci generalmente sono pesanti e non ben definiti. Con l’uso di CATWALK CURLS ROCK i capelli hanno una texture migliore, più definita e leggerissima. Le ciocche di ricci hanno una forma morbida e scendono in una cascata ben definita e ordinata. Non ci sono ricci fuoriposto o che sparano perchè CATWALK CURLS ROCK combatte umidità e elettrostaticità.

CATWALK  by tigi lo trovate su XEVOLUTIONHAIR e nei migliori negozi di prodotti per capelli

Tags : beautybenesserecapellicosmeticie-shoprecensionexevolutionhair
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response