I miei acquisti su DRESSLILY

dresslily (1)

I miei acquisti su DRESSLILY

Comprare abbigliamento online ha sempre i suoi pro e contro. I pro sono le offerte vantaggiose che ci fanno risparmiare qualche soldino i contro possono essere tanti, dal capo che non ci soddisfa, alla taglia sbagliata ai tempi di spedizione che a volte ci lasciano a bocca aperta.

Ormai davo per disperso questo pacchetto che aspettavo dalla fine di novembre e invece eccolo qui con qualche settimana di super ritardo. Ho ordinato due felpe fashion e il cappello. Una felpa ad ogni modo è ancora dispersa ma ormai credo che entro qualche giorno arriverà.

dresslily (5) dresslily (6)

La felpa è di colore grigio chiaro. L’ho scelta per via della stampa simpatica che aveva e il taglio normale. Avendo due micioni non poteva passare inosservata e il prezzo era davvero interessante.

Non ci sono difetti visibili ma il cotone della felpa è molto leggero quindi va bene per temperature miti. La lunghezza è discreta, copre il culotto quanto basta quindi può essere usata per un outfit sportivo senza problemi. L’ampiezza è perfetta, non è stretta e nemmeno esageratamente larga quindi approvata ma usabile dalla privavera in poi.

COSTO della FELPA $ 15, 78

Il cappello è simpatico. Non pensavo fosse così puffoso ma sia io che mia madre insomma abbiamo pensato proprio ai puffi quando l’ho indossato. Ad ogni modo la maglia del berretto è molto bella ma la forma deve piacere.

COSTO del BERRETTO $ 4,85

 

AGGIORNAMENTO POST in data 06 marzo. Dopo un paio di settimane ecco arrivare l’inatteso e prezioso pacchetto contenente l’ultimo acquisto… e…

 

IL MAGLIONCINO ASIMMETRICO E’ BELLISSIMO E PERFETTO. TAGLIA ORDINATA L.

PREZZO € 18,17

Su DRESSLILY acquistare è comodo e semplice. Il prezzo è già comprensivo di spese di spedizione per questo è “più” elevato di altri negozi internazionali. I tempi di attesa possono variare dalle 4 settimane in su ma molto dipende dalla dogana. Tutti i pacchetti che vengono dall’oriente che ho ordinato tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre che hanno viaggiato in modo tradizionale hanno risentito del Natale per cui è importante, prima di effettuare l’ordine di valutare il grado di urgenza che avete. Se cercate un costume da bagno o delle tee per l’estate a questo punto vi consiglio di cominciare a fare acquisti ora prima di avere ritardi.

Tags : abbigliamentoabbigliamento sportivoaccessoricollaborazionedresslilye-shopfashionmodaoutfit
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti

  1. Bellissima la felpa, mi piace e fa parte del mio stile.
    Conosco bene il sito, ho fatto degli acquisti in passato e ha degli ottimi prezzi vantaggiosi!

  2. io 1 amo le felpe, 2 amo i gatti quindi questa felpa mi piace tanto , poi lo sporti chic è in voga quindi devo fare scorta di felpe

Leave a Response