Agli uomini seri piace il NUDE LOOK

Ognuno di noi deve festeggiare la propria festa ogni mattino al suo risveglio... Ad ogni modo la #picoftheday è dedicata alla #festadelladonna #womansday con questo piccolo pensiero la #mimosa ... #outfitoftheday #fashiondetails #fashionaccessories #fashion #fashionblogger #atrendyexperience #sunglasses #eyebside #bracelet #caramellabijoux #earrings #necklace #crazyfactory

Agli uomini seri piace il NUDE LOOK

Siete cresciute guardando Beverly Hills 90210 o Sex And The City e oggi vi trovate a guardare costantemente la vostra faccia allo specchio e non piacervi.

Cambiare make up può essere una soluzione soprattutto per chi si trucca pesante o chi non si trucca affatto.

Agli uomini con “intenzioni serie”

piace il nude look.

So che non servo io per raccontarvi la favolette di Biancaneve e i sette nani ma oggi come oggi è sempre difficile trovare il principe azzurro.

Il problema è che tra smartphone e socials la comunicazione vera, quella che si improvvisava in una pausa universitaria o in un bar ormai è quasi un miraggio e per chi ama i socials i selfie sono la peggiore arma da usare per cercare la propria dolce metà.

DOBBIAMO FARCI VEDERE SENZA TRUCCO?

Sì ma con qualche aiutino… 

Non so quante di voi osano uscire senza trucco ma se c’è qualcuna… TOC TOC parlo con voi!!!

1- senza trucco risaltano pallore e difetti del viso che è meglio coprire un po’. A volte basta una buona bbcream e un po’ di blush rosa per dare quel tocco di colore dolce a un viso troppo smorto.

Se i vostri occhi sono belli e le ciglia lunghe vanno bene così ma se sono piccini, cadenti e le ciglia sono corte e insignificante un correttore per occhi, un illuminante e un buon mascara extra lashes sono ben visti.

Agli uomini seri piace il NUDE LOOK

E le labbra? Se bisogna intervenire sulle labbra, dipende dal tipo di forma e corposità. Se sottili bisogna dare un po’ di tono e brillantezza per dare volume, per non esagerare basta un semplice glossy color naturale o rosa tenue. Se sono normali un rossetto nude look va benissimo e se sono carnose e rosse basta un po’ di bb cream per labbra per mantenerle belle e morbide.

Ad ogni modo i maschietti che parlano di donne non amano più di tanto i rossetti e odiano profondamente i glossy e compagnia perchè si appiccicano anche sulle loro labbra. A volte anche l’odore fruttato degli stessi che a noi piace tanto tanto a loro fa senso…. sapevatelo.

 

E CHI USA TROPPO TRUCCO? 

Alzi la mano chi usa l’eye liner. Sono sicura che la maggior parte di chi mi sta leggendo lo fa. Ma come lo usate? Stile Cleopatra, Amy Winehouse, Brigitte Bardot, Lady Gaga? L’eye liner è bellissimo, ci sono dei tutorial e delle immagini di beauty blogger così perfette che fanno impressione da tanto quelle linee sono perfette e bellissime che sembrano delle ondine posate sulle palpebre.

Agli uomini seri piace il NUDE LOOK

Sicuramente oltre all’eye liner ci sono le venti sfumature di ombretto perchè non è bello utilizzato senza e dieci pennellate di mascara sulle ciglia e perchè no, un bel ritocchino sulle sopracciglia per sottolinearle ancora di più… Make up occhi da urlo! Bravissime ma… chi avete nascosto dietro quella maschera? Non potete rimanere truccate 24/24 e prima o poi il vostro partner vi vedrà senza. Cosa penserà della vera Te?

E’ bello essere perfette e magari appariscenti ma se volete divertirvi avete semaforo verde, nessuno ve lo vieta anzi complimenti ma se cercate il partner ideale… AHI AHI…

 

Agli uomini seri piace il NUDE LOOK. Ormai è chiaro che un uomo quando squadra una donna lo fa da culo a tette e poi la faccia. E’ la natura umana e guai se ci si scandalizza di una cosa del genere. Ogni maschio ha i suoi gusti e si sa che gli istinti vanno prima sulle nostre forme poi tutto il resto. Certo è che una donna truccata pesante offre una opinione di sé alquanto discutibile.

Alcuni maschietti mi hanno confessato che preferiscono la semplicità in una donna. Oddio, se hai l’acne coprilo come qualsiasi altro inestetismo evidente è chiaro. Semplicità non significa CON DIFETTI in vista!

 

Ai maschietti piace un volto pulito ma perfetto, degli occhi con sopracciglia che sbattono in modo naturale senza ritocchi eccessivi e lo stesso vale per le labbra. Meno sono colla e macchiano meglio è. Per quanto riguarda il trucco pesante è perfetto per chi vuole l’avventura e chi ama mostrarvi come trofeo per un determinato periodo di tempo ma se bisogna pensare di fare i seri e mettere la testa a posto, a meno che le vostre entrate economiche non siano tali da allettare qualunque coccodrillo è difficile proiettarvi in un futuro come moglie devota.

Per questo motivo, se siete ancora single o se state cercando una persona che vi ami per quello che siete veramente vi consiglio di andarci piano col trucco. Agli uomini piace il nude look perchè nasconde quello che serve e risalta occhi e labbra in modo naturale.

Tags : #beautytipsbeautyconsigli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response