Abbigliamento Boho primavera la moda che non tramonta mai.

Abbigliamento Boho primavera

Celebriamo la primavera con il Boho vintage e hippie style

la moda che non tramonta mai.

Non è da tutti trovare il proprio stile nell’abbigliamento. Ogni stagione la nostra silhouette si stringe o si allarga a seconda degli alti e bassi della nostra vita e allo stesso tempo una tendenza fa la sua stagione per poi tramontare e tornare dietro le quinte. Il nostro corpo si adatta alle nostre condizioni come la moda, che a differenza di una tendenza, può modificare leggermente aggiungendo o togliendo qualche dettaglio ed è talmente radicata che nessuno riesce a spazzarla via.

Il Boho è una moda che, come tante, non passa mai. Ogni anno, con le prime giornate soleggiate e tiepide eccole li, le tuniche hippy e le collane e bracciali boho. Colori, disegni, stili inconfondibili, indossati in modo semplice da ragazze e donne genuine che vogliono trasmettere un messaggio di serenità e consapevolezza e svelare silenziosamente il loro grande cuore… perchè diciamocela tutto chi ama il boho ha un cuore romantico e fondamentalmente ottimista e intellettuale.

Abbigliamento boho primavera da non perdere

newchic (3)

Chi veste Boho è intellettuale, ama la filosofia, ama il pensiero e lascia volare la sua fantasia e cerca di esprimerla avvolgendo il proprio corpo in vesti ampie e leggere che fluttuano armoniose nella libertà.

Ed ecco che spulciando nel web ho trovato dei capi e accessori per amanti del boho e boho hippie style. Sono rimasta colpita immediatamente dai colori, ampiezze e dettagli di questi capi moda perchè è difficile trovarli nei classici negozi che si limitano a seguire le tendenze.

newchic (5)

Il boho hippie style è una moda che necessita di amore e di passione soprattutto nella ricercatezza dei dettagli e accessori che personalizzano il vostro stile.

Innamorata persa dei sandaletti coi fiorellini, che ricordano il sandalo stile schiava e che con il suo semplice intreccio e decoro è davvero bellissimo e perfetto per chi ama vestire Boho.

newchic (4)

I gioielli sono scelte personali e più grandi e lunghi sono meglio è, ma se volete colpire nel segno l’idea di una sciarpa in seta è perfetta per dare il tocco finale al vostro stile accendendolo! Un bel verde chiaro acceso, illumina l’outfit e dona una sensazione di serenità, affidabilità e completezza.

newchic (1)

 

I capi e gli accessori moda Boho che vi ho presentato sono tutti in vendita su NEWCHIC. Se volete scoprire altri modelli ne troverete davvero tantissimi, di tanti colori e disegni che rapiranno la vostra attenzione.

 

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglie-shopfashionlifestylemodanewchic
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

12 commenti

  1. la sciarpa è il capo mast per la primavera ci copre e ci da un tocco in piu’ anche al look piu semplice devo visitare il sito ed acquistare qualcosa

  2. questi abiti che hai scelto fanno subito venire voglia di sole, primavera e lunghe passeggiate al parco il primo vestito è il mio preferito, devo visitare il sito assolutamente

Leave a Response