close

la bandana come accessorio capelli

Come indossare la bandana per un look femminile e romantico

la bandana come accessorio capelli (1)

#trendytips ❤

la bandana come accessorio capelli

Facile acquistare il capo moda del momento o l’accessorio cool che tutti anno… ma i cloni a chi piacciono?

Personalizzarci, creare il nostro stile, adattare una moda alla nostra silhouette significa renderci diverse e vincenti. Per questo motivo è importante trovare i giusti modi per valorizzare il nostro look. Il tutto senza strafare o esagerare.

la bandana come accessorio capelli (5)

Oggi personalizziamo lo stile dei capelli con un accessorio semplicissimo e facile da gestire. La bandana come accessorio capelli.

Da sempre la donna ha indossato cappelli o foulard in testa, per ripararsi, per abbellirsi e la bandana o il foulard in testa sono accessori fashion che sanno valorizzare e affascinare allo stesso tempo. Non importa il tipo di capelli che avete. Lunghi o corti, lisci o ricci la bandana come accessorio capelli arricchisce il vostro look in modo femminile e alternativo.

Se non avete la classica bandana potete usare un fouldard o una pashmina.

la bandana come accessorio capelli (2)

L’importante è che sia abbinabile poi con il colore dei vostri capelli e il colore del vostro outfit. Non importa che sia casual, vintage, boho, sportswear, il colore deve risaltare e non stonare. ❀ Per chi veste più chic ci sono i foulard con gioiello che impreziosiranno il vostro stile se indossati a mo’ di turbante.

la bandana come accessorio capelli (7)

Io preferisco uno stile easy e facilmente abbinabile con viso acqua e sapone. In pochi istanti a bandana come accessorio capelli accende lo sguardo, lo addolcisce naturalmente e lo trasforma in romantico e positivo non trovate? ✌

la bandana come accessorio capelli (8)la bandana come accessorio capelli (9)

Se siete d’accordo con me arrivo al punto… la chiave vincente per farsi apprezzare senza farci conoscere è tutta racchiusa nell’estetica. La volgarità, l’essere forzatamente sensuali va bene per chi cerca certi tipi di divertimento ma … se volete apparire per piacere a chi ha intenzioni serie o far buona impressione a livello generale è fondamentale riuscire a valorizzare il vostro aspetto esteriore in modo naturale, semplice e allo stesso tempo femminile. La bandana come accessorio capelli, con la sua forma sinuosa e la sua leggerezza riesce pienamente in questo…

Se non ne siete ancora convinte continuate a seguirmi… appena torna il sole ne vedrete delle belle!

MAKE UP NUDELOOK by ESSENCE  per i dettagli sul mio make up ❤  continuate a leggere —> ✍

continuate a seguirmi! A ⌨

Tags : #fashiontipsaccessoriconsigliessencefashionfine livinglifestylemoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. La bandana è un accessorio intramontabile, esiste da secoli e non passerà mai di moda! Mi piace molto la prima foto dove l’hai intrecciata coni capelli, bellissima idea! Perfetta anche nell’ultima foto e in quella con la bandana rosa, stai benissimo

  2. Che bella che sei!!!! Carinissime le proposte dei vari modi di portare la bandana nei capelli! Ottimi suggerimenti!

  3. io amo le bandane , trovo che siano un accessorio molto femminile , la seconda quella rossa mi piace moltissimo

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: