#trendytips l’orologio bracciale Bill’s Watches

billswatches

#trendytips L’orologio bracciale Bill’s Watches ⌚

In un mondo caotico come questo le lancette dell’orologio scandiscono ogni nostro movimento. Tutto ha un orario ben definito e beato chi può vivere senza dipendere dal tempo.

Lo smartphone ha cercato di sostituirlo, grazie all’ora gigantesca sul suo display ma ecco che l’orologio torna in voga con cinturini e forme davvero irresistibili come in questo caso dove si trasforma in un orologio bracciale è un accessorio davvero fashion e romantico ♥ !

billswatches (2)

L’orologio bracciale della linea TREND di Bill’s Watches   ⌚è composto da un quadrante rotondo e dorato molto elegante e tre cinturini in seta da abbinare e scambiare come più ci piace. La confezione è un sobrio cofanetto dove i cinturini sono riposti in modo ordinato e composto. Davvero bello l’impatto visivo iniziale che non delude le aspettative.

Indossato l’orologio bracciale è cosi liscio e morbido che accarezza la pelle ( … grazie è di seta ♥ ) . L’orologio è disponibile in varie versioni trendy e le fantasie a disposizione sono molte. Il blu rappresenta l’eleganza e la raffinatezza e sono pienamente soddisfatta del suo arrivo. Lo vedrete spesso nei prossimi shooting perchè la sua freschezza e singolarità mi permettono di abbinarlo abbastanza facilmente e di lasciare a casa qualche bracciale di troppo visto che è un bellissimo orologio bracciale.

Lo shop di Bill’s Watches è online

billswatches

Tags : #fashiontipsaccessoricollaborazionee-shopfashiongioiellimodaorologio
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response