LA BAD GIRL coi PIERCING

LA BAD GIRL coi PIERCING ☠

Passeggiando per le grandi città ne vediamo di tutti i colori, quelli che storgono il naso, quelli che ci guardano accigliati quelli che quando ne vedono troppi attraversano la strada per evitare di incrociare il nostro sguardo.

Ahimè qui in Italia chi ha qualche ornamento sbrilluccicoso come in piercing in faccia fa ancora orrore alla gente ottusa…

Ad ogni modo i piercing sono un messaggio più o meno importante, che, chi li ha, vuole trasmettere.

I piercing sono una pratica molto antica anzi preistorica, di forare alcune parti del corpo per inserire ornamenti come oggetti in metallo, osso, pietra, e tutt’oggi sono usati in alcune tribù tribali asiatiche e africane per classificare i ruoli di appartenenza della famiglia e della tribù ma qui in Italia NO.

crazy factory double

Ancora oggi c’è chi si permette di giudicare in modo sommerso chi li indossa. E una femmina con qualche buco di troppo diventa una BAD GIRL agli occhi degli sconosciuti! E allora facciamola la BAD GIRL  ☠ ( ma solo in foto perchè io di BAD non ho proprio nulla se non sono arrabbiata !!! )

 

Ed ecco che come per magia i piercing coi capelli raccolti, quindi più visibili fanno BAD really BADDDD mentre coi capelli svolazzanti passano meno nell’occhio…. 

Ma la gente giudica in modo ignorante e il piercing, come il tatuaggio è per galeotti o per cattivissimi!

Se i vostri figli vogliono l’orecchino lasciateglielo fare. Se vogliono un piercing prima della minaccia “ti sbatto fuori di casa” fatevi dire dove lo vuole e ragionate insieme. Sempre meglio un piercing di un taglio sul braccio perchè va di moda o di una bevuta di nascosto. Tendete una mano ai vostri giovani. Il piercing è andare controcorrente da questa società ottusa e inquadrata. Chi li ha vuole differenziarsi, mostrare la propria personalità alternativa e non per forza perdente.

crazy factory double1

Bad Girl si è fino a un certo punto… di sicuro  non  il cappellino e una canotta a fiori! Sono tornata santarellina, vero? Basta pregiudizi! ❁

 

Non vi piacciono i piercing posso capirlo, i gusti sono gusti, ma giudicare senza conoscere veramente questo è grave… w le BAD GIRL, w i piercing !

Se vi piacciono i piercing che avete visto nelle immagini li ho comprati su CRAZY FACTORY negozio specializzato in orecchini, piercing e bigiotteria 

continuate a seguirmi, A ❤

Tags : #beautytips#fashiontipsaccessoricrazy factoryfashionlifestylemodapiercingrecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. Non mi sembri per niente Bad Girl, la faccia è troppo da brava ragazza! Comunque credo che la gente ormai sia quasi del tutto abituata a piercing e tatoo….a me personalmente sul naso non piacciono ma a me non agli altri…poi credo di essere stata tra le prime quando ancora non era di moda (molti anni fa) a farmi ben 8 buchi sull’orecchio! Se una cosa piace e non tocca gli altri perchè non farla!?!?

  2. Personalmente ad alcune i piercing stanno benissimo, ad esempio a te donano e ti danno un look unico, ma non ti fanno perdere la tua femminilità. Il trucco è non esagerare perché alcune persone si conciano davvero in modo che non mi piace per nulla.

  3. Ciao, secondo me il giudizio negativo sui piercing non riguarda più tanto noi giovani per cui qualche piercing o molti buchi alle orecchie ormai sono una cosa accettata. Per esempio io ho 9 fori in vari punti delle orecchie tutti fatti col consenso della mia famiglia fra i 12 e i 16 anni e non ho avuto mai problemi o sono stata giudicata male a scuola o da chiunque conosco tranne pochissime eccezioni con persone particolarmente ottuse e retrograde. Ma sono più le persone da cui ho ricevuto complimenti.
    Però ho un’esperienza a riguardo: quando l’anno scorso ho detto a mia mamma che volevo fare il piercing al naso (adesso porto un piccolo anellino sul lato sinistro) mia mamma mi ha sorpresa dicendomi che l’idea solleticava anche a lei e così siamo andate a farcelo fare io e lei insieme, con l’ago da una piercer. Abbiamo passato un bel pomeriggio mamma-figlia tutto nostro e fare il buco al naso assieme è stata un’esperienza molto divertente. Però mentre io ho ricevuto quasi solo complimenti mia mamma ha ricevuto giudizi misti ma più che altro sguardi perplessi e critiche anche feroci: “non è una cosa adatta alla tua età”. Invece secondo me a 62 anni lei sta benissimo col brillantino piccolissimo sul naso, è un dettaglio stiloso che lei porta molto bene. Per fortuna che le piace ed è una donna tosta che se ne frega delle critiche e non ha mai pensato di toglierselo.

    Sei una bellissima ragazza, stai bene coi tuoi piercing. Fregatene se qualcuno trova da ridire, sei carina così e hai il diritto di sentirti te stessa 🙂

    1. w la MAMMA! anche la mia fino ad aprile scorso aveva tantissimi orecchini su orecchie e pensa due sul naso. Poi all’improvviso si è tolta tutto quanto, spogliandosi dell’argenteria. questo gesto ha fatto scattare in me la voglia di indossarli e da lì ho cominciato a farli!

  4. A me piacciono molto, soprattutto alle orecchie e al naso, anni fa ne usavo sempre uno al naso, poi perso più volte e mi si è chiuso il foro 🙂 Vero: mai giudicare senza conoscere!

  5. Ciao!
    Complimenti, i piercing ti stanno benissimo ma come hanno già scritto altre il tuo bel viso è dolce e per niente da “bad girl” comunque metti i capelli 🙂

    Non ho orecchini sul naso e nemmeno mia mamma ce li ha però ne ho parecchi alle orecchie (3 su ciascun lobo, 1 sul trago sinistro e 3 sulla cartilagine destra in alto per un totale di 10) e tutti i buchi me li ha fatti proprio mia mamma, tutti con l’ago (lei è un’infermiera) dai primi due classici fatti per la prima comunione fino all’ultimo, quello al trago, che me lo ha fatto il mese scorso.
    E’ bello avere una mamma che non ti ostacola ma anzi ti fa lei i buchi nelle orecchie!
    E quindi dico anch’io W LA MAMMA!!!!

Leave a Response