#trendytips BELFORTE fragranze italiane

La casa è il nostro mondo privato, intimo, dove viviamo le ore della giornata con i nostri affetti, dove ci comportiamo come preferiamo e dove possiamo fare quello che vogliamo.

Per questo motivo è importante curarla e arredarla con amore e non solo per necessità. Casa dolce casa. E’ questo il mio motto, ogni volta che penso di acquistare un nuovo complemento di arredo o un nuovo accessorio per abbellire il mio nido. Ho scoperto BELFORTE fragranze italiane mentre cercavo dei diffusori per ambienti naturali ma allo stesso tempo eleganti e devo dire che la qualità di questo brand italiano mi ha davvero colpita dritto al cuore.

Ho scelto una candela profumata in vaso e un diffusore per ambienti. Il packaging è deluxe. Le confezioni in cui sono rinchiusi i due prodotti sono davvero molto belle e fanno un bel figurone e questo denota la ricercatezza della qualità anche nei minimi dettagli.

La candela profumata in vaso, alla fragranza di vaniglia, è molto bella e ha una durata di circa 50 ore. Apprezzabile il dettaglio del  coperchio della candela in legno di frassino che le conferisce quell’eleganza singolare che, insieme al marchio stampato sul vetro bianco del vaso, la rende un complemento d’arredo importante e raffinato. La profumazione è delicata e piacevole anche da spenta. Grazie al design unico è perfetta per qualsiasi tipo di arredamento o corner dove vogliamo sistemarla. Insomma BELFORTE ha saputo trasformare una semplice candela in un piccolo oggetto d’arte!

Il diffusore di fragranze mi ha colpito dritto al cuore. Premetto che era tanto tempo che non usavo diffusori tradizionali, composti da fragranza e bastoncini sticks in rattan. Per un annetto li avevo sostituiti con quelli elettrici con vaporizzatore ma l’insoddisfazione mi ha fatto tornare al tradizionale. Il diffusore è una bottiglietta di vetro che ricorda tanto i profumi anni 50 con tappo in frassino. La fragranza è delicata, naturale, piacevole e si infonde delicatamente nell’ambiente. Conservando il tappo in plastica che lo sigilla è possibile chiuderlo quando desideriamo per poi usarlo quando vogliamo. Il design elegante e geometrico è molto bello e l’aspetto un po’ vintage ci permette di usarlo con qualsiasi tipo di arredamento. Fa il suo figurone anche in un bell’ufficio o come idea regalo deluxe.

Belforte fragranze italiane seleziona accuratamente tutte le materie prime e gli ingredienti con cui crea i suoi prodotti e profumazioni. La ricercatezza, la selezione, l’accuratezza dei design e il made in Italy rendono Belforte fragranze italiane una realtà esclusiva e all’avanguardia, un brand d’eccellenza nel mondo della profumeria!

Tags : accessoribenesserecandelecollaborazionefine livinghomedesignprofumazione ambienti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

1 commento

Leave a Response