i miei acquisti su TOSAVE pro e contro

Acquisti su Tosave

Acquistare online ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi l’importante è non fare di tutta l’erba un fascio e, per chi, come me, dà consigli e opinioni online, di dire la verità.

Leggo tanti post scandalo sui negozi cinesi e gli orrori ricevuti e rido. Rido perchè se una persona sbaglia a valutare delle immagini, fa acquisti con troppa leggerezza e comunque cerca il risparmio sperando di ricevere prodotti super fighi è la prima in errore.

Oggi voglio presentarvi i miei acquisti su TOSAVE un e-shop online che non conoscevo e che ha dei prezzi da urlo. Per questo motivo ho voluto provare di persona per capire quanto vale davvero.

Per prima cosa il mio budget di spesa era di 15 dollari, una sciocchezza. Con questi soldini ho ricevuto una maglia a manica lunga, una felpa, dei semi per delle piantine grasse, della colla tipo super attack e un filtro per lavandino. Ripeto solo 15 dollari. Cosa ci si può dunque aspettare? Cose da 5 stelle vero?

I tempi di attesa sono stati di circa 3 settimane, standard per prodotti in arrivo direttamente dalla Cina.

Non c’era odore sgradevole né sui capi né sulla plastica del filtro a forma di gatto, quindi questo è un buon risultato.

i miei acquisti su TOSAVE pro e contro

La maglia a maniche lunghe con cuore era uno sfizio sfizioso per capire la qualità del cotone. Chiaramente è di seconda scelta ma non tanto diverso da quello usato da alcune aziende italiane che spacciano come articoli di qualità e che si pagano molto molto di più e che costantemente acquisto online pentendomi. Il cuore è carino e la maglia è lunghetta quanto basta che, se avete qualche forma morbida come me sul sedere si rialza facilmente soprattutto se si alza un braccio, come nelle fotine. Insomma perfetta per dormirci! Costo della maglia —> $ 4,87

i miei acquisti su TOSAVE pro e contro

La felpa. Quello che mi ha colpito di questa felpa è la sua forma copri sedere da sballo. C’è a chi piace tenerlo spesso in mostra chi come me coprirlo quanto basta. Per questo è stato amore immediato. La felpa ha il cappuccio, il copri sedere ed è anche abbastanza lunghetta davanti e ha una taschina su un lato. Le cordine sono in tinta. Peccato che nell’immagine sembrava un po’ più lunghina di quella che ho ricevuto. Sembrava più un minidress e questo era perfetto per le mie intenzioni, cioè indossarla col leggins strappato in modalità sportswear. La felpa è felpata, tessuto di qualità mediocre come la maglia. Sul seno scoppia, facendolo apparire ancora più prosperoso e la cosa mi mette un po’ a disagio ( w la super me bachettona ), super abbondante sul resto del corpo. Il cappuccio è meglio usarlo come dettaglio, indossato non mi sta bene. Ricordiamoci ora il prezzo di vendita di —> $ 6,51 felpa

Terminati gli acquisti fashion ecco che ho cercato in tutto il sito qualche prodotto carino giusto per arrivare a 15 dollari.

Screenshot (593)

Il filtro gattino è molto carino ma… ( già… quante lamentele vero? ) non va bene per il mio lavabo per pochi millemetri. Al posto che fissarsi sul lavabo sballonzola in giro. La retina filtrino è un reticolato di plastichina. Ho fissato il filtro su un altro filtro ma insomma non è che funziona molto. Tanto cibo si annida sulla retina di plastica che poi si elimina facilmente ma nel mio caso tanta altra scivola giù nel tubo e chi mi conosce bene sa anche che in sei mesi l’idraulico è venuto a casa mia due volte causa otturazioni. Prezzo del filtro —> $ 0,89 … dopo due mesi fa schifo proprio e l’ho buttato.

La colla. Il genio Me ha pensato di comprarsi la colla cinese. Evviva le scritte sono cinesi e le colle sono due e non so se sono identiche o diverse quindi le aprirò solo quando saranno fondamentali. Genio, genio, genio. prezzo colla —> $ 0,58 …. ma non so come si usa !

Screenshot (594)

I semi. Come non rimanere affascinati dalla bellezza di queste piante grasse colorate? Insomma ho ricevuto il sacchettino con i semini microscopici, un terzo più piccoli di quelli del sesamo. Li ho piantati da dieci giorni. Ho atteso per questo la pubblicazione del post. I semini ad oggi sono li nel vaso… insomma… tra qualche giorno ci riprovo e tra qualche settimana se ci sono novità io vi aggiornerò. Io non ho il pollice verde che sia chiaro ma le piantine sono così carine…. costo di un sacchettino di semi quasi microscopici. costo di 60 semi —> $ 0,59 link non è spuntata mezza piantina

Ed ecco che per finirla qui. Quando hai da spendere poco è difficile che quello che ti arriva sia 5 stelle. Posso dire con certezza che la maglia in cotone a manica lunga è carina e la qualità ripeto, è identica a quelle di un negozio T. italianissimo su cui acquisto online regolarmente. La felpa se non fosse per il difetto del seno mi piace. La userà mia madre tanto lei è piatta.

Se volete vedere tantissime cazzatine a pochissimi soldi, cercare il regalino sciocchino o assurdo, o tentare di acquistare scarpe e capi moda, Tosave è il negozio online dai prezzi più bassi che io abbia incontrato finora!

Tags : abbigliamentocollaborazioneconsiglie-shopmodarecensionetosave
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response