outfit BIANCO e NERO
per la mia Pasqua con sorpresa
outfit BIANCO e NERO
per la mia Pasqua con sorpresa.
Per questo motivo niente gite fuoriporta o chissà che. La mia Pasqua è stata un giorno normale vissuto con le persone che amo in modo sereno e allegro.
Ho colto l’occasione di mattina di uscire a fare quattro passi perchè il cielo si è aperto un po’. Come potevo sprecare quel poco di sole e guardarlo dalla finestra? Ed ecco che in pochi minuti ero già per strada a fare queste fotine per inaugurare i nuovi capi per un outfit BIANCO e NERO. ora che sto scrivendo fuori piove, quindi le previsioni avevano ragione e io sono doppiamente felice perchè ho approfittato dell’unico momento utile per vivere all’aria aperta in tranquillità e baciata dal sole!
Abitando sulla costa triestina ci saranno tanti momenti in cui questo outfit bianco e nero stile marinaresco sarà perfetto. Pranzi sul mare, passeggiate nei porticcioli più in, gite fuoriporta nelle splendide località a pochi chilometri da casa mia, dalla splendida Trieste alla magica Grado.
Vestire con un outfit bianco è nero è presentarsi in modo causalchic. un outfit deale per tantissime occasioni, senza mai sfigurare. Per staccare un po’ e colorare il mio outfit bianco e nero ho usato una cinta marrone cuoio e la borsa Vendula con gli stessi colori perfetta perchè capiente e spaziosa mi permette di poter portare con me anche un maglioncino e l’ombrello nascondendoli dalla vista e tutto il necessario per essere sempre al top e pronta ad ogni evenienza.
Il bianco e nero è un abbinamento sempre di moda e chic, il mini abito che indossi è adorabile!
Il tuo outfit bianco e nero e’ bellissimo mi piace tanto il miniabito a righe
Io sono una fanatica delle righe e quel mini dress lo trovo delizioso!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
che bello questo look, mi piace molto la maxi maglia e a borsa
Alessandra Style