LO SCRUB MAGICO di PHB ETHICAL BEAUTY

LO SCRUB MAGICO di 

PHB ETHICAL BEAUTY

La primavera e le temperature più miti ci permettono finalmente di abbandonare piumini e cappotti e spogliarci. Ed ecco le prime uscite con le maniche corte e le gambe scoperte, con il colore latticino della pelle che ci ricorda il simpatico Casper.

Proprio per chi vuole scoprirsi è bene pensare a qualche piccolo ritocchino fai da te per pulire la pelle e mostrarla bella e splendente. Come?

Semplicissimo con uno scrub e oggi voglio mostrarvene uno di cui sono davvero soddisfatta.

Navigando qua e là, trallallà trallallà sono entrata nel sito online inglese PHB ETHICAL BEAUTY. Vegan casalingo. Una famiglia che si è messa in gioco e ha creato la sua linea bio e cruelty free dedicata alla bellezza e al benessere del corpo. Un grande plauso a PHB ETHICAL BEAUTY, vi stimo tantissimo per la bella idea e vi amo per il vostro fantastico SCRUB.

Su questo interessante sito di ecocosmesi ho comprato due scrub ORANGE & LIME SUGAR SCRUB e una BOTANICAL BB CREAM visto che non uso fondotinta o terra.

Parliamoci chiaro… di peeling e scrub a casa ne sono entrati tanti, ne ho di ottimi e delle migliori marche in commercio ma mai ho provato le emozioni e i risultati che mi ha dato lo SCRUB ORANGE & LIME SUGAR SCRUB di PHB ETHICAL BEAUTY.

La confezione in cartoncino racchiude lo SCRUB. Una volta aperto una ventata di arancia si sprigiona e la fragranza non solo vi entra nel naso ma rimane a lungo nell’ambiente. Già questo fa guadagnare una bella stellina allo scrub perchè non c’è cosa più buona di uno scrub profumato naturalmente in modo intenso ma allo stesso tempo sopportabile.

LO SCRUB MAGICO di PHB ETHICAL BEAUTY

La forma è quella di una saponetta ovale, quindi perfetta ideale da tenere in mano e muovere con sicurezza e praticità. Al tatto si sente subito la consistenza granulosa data dallo zucchero di canna.

L’ho provato prima su una piccola parte del braccio per capire come gestirlo poi in vasca da bagno per uno scrub del corpo.

La saponetta SCRUB ORANGE & LIME SUGAR SCRUB di PHB ETHICAL BEAUTY una volta bagnata con l’acqua si ammorbidisce quanto basta per poterlo far scivolare sulla pelle come fosse una spugna ruvida come un guanto in crine. La pelle durante il passaggio si arrossa lievemente perchè lo zucchero la strofina, ma l’impatto è dolce e non irrita. Nel frattempo un profumo incredibile di arancio invade tutto l’ambiente. Sulla pelle rimane lo zucchero e il burro contenuti nello scrub, insomma, la parte su cui passate la saponetta rimane viscida e granulosa, una sensazione simpatica perchè, associata al profumo intenso di arancia viene voglia di mangiarsela!

Prima del risciacquo ho massaggiato singolarmente le parti esfoliate con il palmo della mano, per un’ulteriore pulizia, un po’ più profonda rispetto al passaggio della singola saponetta di scrub. Successivamente ho risciacquato le parti. Dopo aver esfoliato tutto il corpo dalla testa ai piedi e sciacquato tutto, il risultato è stato incredibile.

La pelle liscissima, morbida e setosa, luminosa e priva di zone secche o irritate. La saponetta è perfetta anche per il viso e si usa bene senza impazzire nella zona naso e bocca. La pelle non solo è bella e pulita alla perfezione ma ha anche un profumo buonissimo e che dura a lungo. Lo stesso vale per il bagno. Meglio dell’AIRWICK e company.

LO SCRUB MAGICO di PHB ETHICAL BEAUTY

Difetto. Essendo una saponetta di scrub si consuma velocemente. Una saponetta di SCRUB ORANGE & LIME SUGAR SCRUB di PHB ETHICAL BEAUTY mi è durata in pratica per due esfoliazioni e mezzo complete. Chiaramente dopo l’uso l’ho fatta asciugare bene per non alternarne le caratteristiche. I rimasugli sono difficili da gestire ma insomma per uno scrub veloce del viso si possono usare anche frantumati. Alla fine ci rimane solo la fettina di arancio, visto che si utilizza tutta quanta senza sprecarne nemmeno un po’.Il prezzo è interessante £4.95 e il risultato è una bomba per un prodotto che vanta questo logo

Dopo questa lunga descrizione sullo scrub migliore che abbia provato finora e che sicuramente comprerò nuovamente volevo spendere due paroline sulla BOTANICAL BB CREAM di PHB ETHICAL BEAUTY prezzo £18.95 per confezione da 30 gr prodotto vegan

BB cream bio

La BB CREAM ha un packaging elegante e serio, in vetro. E’ SPF 15 quindi ideale per proteggersi dai raggi ultravioletti. Il colore che ho scelto è quello più chiaro, per l’incarnato molto chiaro. Il tappo regolatore permette di dosarne la quantità senza disperdere il prodotto. Una volta applicato sul viso basta qualche massaggio circolare per spalmarla su tutto il viso e decolletè. Non ci sono brutte sorprese, il prodotto ha una texture liquida che si applica facilmente in modo perfetto.

Se non conoscete ancora PHB ETHICAL BEAUTY vi consiglio di provare a sbirciare il sito. Troverete tanti prodotti alternativi davvero interessanti e per tutta la famiglia, dai cosmetici alle creme ai prodotti per la pulizia e l’igiene del corpo. I prodotti PHB ETHICAL BEAUTY sono ottimi prodotti e arrivano a casa, in tutta sicurezza, in pochi giorni con posta raccomandata.

Tags : #beautytipsbeautybioconsiglicosmeticie-shopla mia esperienza con PHB ETHICAL BEAUTYPHB ETHICAL BEAUTYPHB ETHICAL BEAUTY prodotti consigliatiprodotti veganrecensionescrub orange e lime recensionescrub ottimotrattamento
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response