OUTFIT SHOOTING AL PARCO
e RIFLESSIONI
OUTFIT SHOOTING AL PARCO e RIFLESSIONI
La vita è un via vai di emozioni, le mie sono così altalenanti che il mio animo sembra uno smoothie maker.
Oggi era un giorno un po’ così, fatto di pensieri infiniti, di quelli che quando cominciano a riempirmi la testa si estendono fino ai ricordi di un passato ormai lontano. Per fortuna il sole all’improvviso è arrivato a illuminare queste noiose e temporalesche giornate di maggio. I raggi che filtravano dalla finestra erano così piacevoli che, infilati un paio di jeans e la mia tee preferita sono andata a divertirmi un po’.
ecco il mio outfit
Dove? Al parco. L’erba ancora bagnata dalla pioggia del mattino tiene lontane mamme e bambini ed ecco me, a ridere e gioire in modo genuino. Perchè a volte basta poco per far tornare il sole dentro di noi, ma bisogna cogliere l’attimo, altrimenti sfugge via e un’altra occasione di trovare un po’ di felicità si perde dietro di noi.
La vita è una sola e ci passa sotto il naso senza che ce ne rendiamo conto. Ogni minuto trascorso ad arrabbiarci per qualcosa o a pensare alle nostre delusioni è perso.
Forza allora VIVIAMO, pensiamo a noi stessi, mettiamo da parte dolori e pensieri e cominciamo a sorridere e a gioire delle piccole cose!
Hai ragione bisogna iniziare a ridere anche per le piccole cose, belle foto, mi piace molto la maglia e gli occhiali
L’outfit è molto primaverile grazie alla maglietta dalla tonalità forte che rende il tutto subito più fresco,unica nota negativa sono i sandali che trovo si distacchino
Ti sta molto bene questo outfit!! E sì, ogni tanto capitano quelle giornate in cui i pensieri riempiono fastidiosamente la testa… Ma una bella giornata di shooting scommetto che ha risolto il problema, no? O almeno, a me diverte e rilassa sempre un sacco quando scatto qualche foto!
Un bacio!!
achiuu.blogspot.it
Che carino i tuoi sandali.
Tipico outfit primaverile 😍
Complimenti per il tuo outfit, carinissimo
Ma che carina