Crema al veleno di vipera

IMG_20170507_100021

Crema al veleno di vipera opinione e costi

Come funziona, dove comprarla, i costi, funziona davvero? Ecco la mia esperienza.

Prendersi cura della pelle fin da giovani è importante per mantenerla in salute e affrontare la vecchiaia in modo più leggero ma è un classico rivolgere la propria attenzione alle creme anti rughe quando sul nostro viso sono già comparse le prime inestetiche zampe di gallina o le rughe sulla fronte o intorno alle labbra.

Trovare un rimedio last minute non è semplice ma migliorando l’idratazione e correggendo le proprie abitudini alimentari eliminando il cibo spazzatura sono già il primo passo verso il miglioramento.

Chiaramente tutto ciò non è sufficiente, la crema miracolosa non esiste ma l’innovazione e la ricerca hanno portato alla ribalta dei principi attivi alternativi che ci permettono di ottenere dei risultati davvero interessanti.

IMG_20170513_102417

La soluzione per ridurre i segni e solchi delle rughe. La crema al veleno di vipera e retinol complex è una delle ultime alternative soluzioni anti age per prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle ed ecco perchè.

Come funziona la crema al veleno di vipera e retinol complex che è diventata famosa perchè star del calibro della bellissima Scarlett Johansson usano regolarmente per mantenersi giovani e belle senza ricorrere a ritocchini.

Screenshot_20170514-133352

E’ bene precisare che la crema al veleno di vipera è sintetica ( prodotta in laboratorio e non estratta dal morso di una vera vipera ! ). Il principio attivo di questa crema è il Syn-Ake ( Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamode Diacetate )una combinazione di tre amminoacidi che riducono ( il morso della vipera paralizza ) le contrazioni muscolari dell’espressione facciale.

La riduzione delle rughe è già visibile alla seconda settimana di utilizzo e la sua azione concentrata contro l’invecchiamento della pelle è tangibile garantendo dei risultati duraturi.

La crema al siero di vipera e retinol complex di Dermacos contiene anche l’olio di Avocado, che con le vitamine ( A, B,C, D, E ) l’acido olerico e di Omea 3-6 è indicato per chi ha la pelle secca o irritata e svolge un’azione nutriente anti-age anti rossore e di favorire il rinnovamento cutaneo.

IMG_20170513_102443

INCI

18493796_1046922832107586_1734702549_o

La crema al veleno di vipera le retinol complex è ultra lift nutriente!

Come si usa. Si applica sulla pelle detersa e asciutta due volte al giorno con massaggio circolare per permetterle di penetrare a fondo, soprattutto nelle zone interessante dalle rughe.

Ideale per tutti i tipi di pelle, perfetto per le pelli giovani per cominciare da subito a contrastare e ritardare gli effetti del tempo sulla nostra pelle, sorprendente sulle pelli mature perchè in poche applicazioni la pelle si trasforma e si rigenera tornando a splendere bella e liscia.

I risultati della crema al siero di vipera e retinol complex sono molto visibili dopo due settimane di uso costante ad ogni modo già dai primi giorni la pelle appare più idratata, distesa e radiosa grazie al suo suo effetto levigante e rigenerante.

Dove trovarla. Di creme al siero di vipera ce ne sono tante in commercio e i costi variano tantissimo a seconda dei marchi. Personalmente prima di spendere grosse cifre ho preferito investire in un prodotto economico ma di qualità e soprattutto italiano.

Ho scelto la crema al siero di vipera e retinol complex di Dermacos che ho trovato a un prezzo davvero eccezionale qui su internet.

IMG_20170513_102412

Su www.kepago.it

nuovo portale italiano ci sono tantissime offerte e occasioni da non farsi scappare. La crema al veleno di vipera e retinol complex di Dermacos costa meno di 10 euro e i suoi risultati sono davvero interessanti –> per info e acquisti cliccate CREMA AL VELENO DI VIPERA

crema al veleno di vipera

Tags : #beautytipsbeautybenesserecollaborazionecosmeticicosticrema al siero di viperacrema al veleno di viperacrema antirughe nutrientedove comprarlainciopinioneproprietàrecensioneretinol complex
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

11 commenti

  1. non conoscevo questo prodotto, devo dire che innanzitutto adoro il suo packing, sarei molto curiosa di provare questa crema antirughe

  2. il titolo del post mi ha davvero incuriosita perchè non avevo mai sentito parlare di prodotti con veleno di vipera! sei stata molto chiara ed esaustiva, grazie per tutte le informazioni! Sono proprio curiosa di provare

  3. ne ho sentito parlare, ho letto che ha veramente tantissime proprietà ottime per la pelle, sono molto curiosa di provarla!

  4. Sarò sincera… non sono sicura di voler usare una crema con il veleno di vipera.. Sicuramente farà i suoi effetti ma sono titubante 🙁

  5. Del siero di vipera ho sempre sentito parlare benissimo ma mi sono sempre tenuta a debita distanza perchè mi fa impressione; hai fatto bene a specificare che è sintetico ed estratto in laboratorio! Ora sono più tranquilla e stimolata alla prova!

  6. Avevo sentito parlare di questo prodotto e anche degli effetti del “veleno di vipera” adesso leggendo il tuo articolo mi sono tranquillizzata sul fatto che non è realmente veleno.. mi sa proprio che la prenderò

  7. Leggere che non si tratta di veleno reale è molto rassicurante. Adesso si che prenderei in considerazione questo prodotto, grazie!

Leave a Response