close

#fashiontips anello in tungsteno nero EMBR

#fashiontips anello in tungsteno nero EMBR

Non serve per forza un fidanzamento o un matrimonio per togliersi lo sfizio di un anello particolare #picoftheday #jewels #jewelry #embr #ring #embrbands #fashiondetails #fashionaccessories #fashionjewels #fashionblogger #fashion #atrendyexperience #instafashion #luxurylife #luxuryring #instajewelry #instajewels #italianmodel #model #me #shoot #igers #bloggeritalia
Non serve per forza un fidanzamento o un matrimonio per togliersi lo sfizio di un anello particolare

 

Ho da sempre una passione per gli anelli particolari e quando la mia attenzione è caduta sull’ anello in tungsteno nero EMBR non ho saputo trattenermi dall’averlo

Il materiale con cui è stato realizzato l’anello EMBR è davvero originale e resistentissimo, un modo ineguagliabile di indossare il lusso eterno. Già perchè il tungsteno è un materiale che non si rovina o altera nel tempo e questo dona l’eternità all’anello nero . La superficie è liscia e brillante, al tatto è fresco e vellutato. Indossato è comodissimo, leggermente pesante ma il materiale è tosto.

L’interno è anodizzato per ottenere un effetto blu brillante. questo processo è lo stesso che usa la Apple per i suoi prodotti.

L’anello in tungsteno nero  che ho scelto è alto 8 mm ed è un modello maschile. A me piaceva il suo essere discretamente appariscente, il suo farsi notare silenzioso. Non avendo pietre o fantasie è proprio il nero lucido che colpisce.IMG_20170515_171617EMBR è una azienda americana che vuole trasmettere un messaggio, il cuore, l’anima e la passione del fuoco. Le iniziali sono la base e la nascita del caldo, è ciò che rimane anche dopo che le fiamme hanno bruciato e può essere usato nuovamente per creare un nuovo fuoco. EMBR è eternità, longevità ed è su questo che si basa il design che abbraccia materiali durevoli nel tempo per forgiare anelli eterni.

GLi anelli creati  sono davvero uno più particolare dell’altro e vi invito a scoprire i modelli sul sito. Dalla ceramica al damasco al tungsteno la ricercatezza di materiali alternativi e originali hanno dato vita a opere davvero uniche e bellissime.

slide-image-1

 

Il problema è trovare la propria taglia. Seguendo la tabella proposta dal sito si sbaglia la misura. Io ho scelto la size 8 ma se avessi preso la taglia 7 ( diametro dito 60 ) sarebbe stato meglio. Seguendo la loro tabella avrei dovuto scegliere la taglia 9 quindi attenzione perchè il reso equivale a rispedirlo in USA!

Ad ogni modo io sono davvero contenta del mio anello in tungsteno nero, la qualità e il design sono davvero bellissimi e l’originalità è indiscutibile.

https://www.embr.com/

 

 
Tags : #fashiontipsaccessorianellocollaborazionee-shopembrembrbandsfashiongioiellilifestylemodashooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. Davvero molto belli questi anelli, di solito in estate per comodità tolgo quelli d’oro credo li sostituirò con questi mi piacciono moltissimo

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: