Happy Sandals dalla Grecia con amore!
Ricercare prodotti unici e originali è da sempre la mia missione. Trovarli che mi piacciono è soddisfazione.
A volte che mi circonda mi prende per quella strana, che indossa cose assurde o mai viste. Ora per esempio l’attenzione si posa sui miei nuovi fiorellini da indossare eppure io questi sandali li amo anche senza indossarli.
Facile entrare nel primo negozio di marca e comprare il paio di sandali proposto dalla rivista di moda. Difficile andare controcorrente e trovare un paio di sandali alternativi, originali e soprattutto artigianali.
Questi sandali sono gli Happy Sandals, made in Greece! Ironici, giocosi, divertenti, rallegrano un outfit e fanno risplendere l’aura felice e sorridente che mi appartiene.
Happy Sandals dalla Grecia con amore!
Estate, sole, caldo, divertimento e tante uscite con gli amici all’aria aperta. Vestiamoci comodi e indossiamo un po’ di allegria!
Divertimento a parte gli Happy Sandals che ho ricevuto sono davvero molto belli. La confezione è un originale sacchetto di iuta che già fa capire che il marchio artigianale non scherza nemmeno sui dettagli del packaging.
L’emozione di aprire la confezione è tanta. I sandali sono perfetti in ogni loro parte. I sandali sono realizzati in vera pelle. I fiori di quadrifoglio sono semplici ma perfetti, carino il fiore dorato che contrasta con gli altri color marrone e che brilla illuminato dalla luce. I lacci sono resistenti e sicuri. Il marchio Happy Sandals si trova sulla soletta sotto il tallone.
I sandali sono rialzati, questo è assai gradito perchè ci permette di alzarci dal suolo e quindi ci evita di sporcare il piede come avviene solitamente con i sandali bassi. La suola è antiscivolo e ci permette di usarli facilmente senza il pericolo di cadute. Se volete guardare il mio shooting cliccate qui —>
L’unica pecca di questi sandali è che chi soffre di alluce valgo, o ha la pianta troppo larga può trovare stretta e scomoda la calzata. Chi ha un piede normale non ha problemi. Il mio piede è un 37 e ho scelto il numero 38 perchè non volevo sbagliare. Il numero 38 è effettivamente il 38 quindi i numeri sono corretti, scegliete quello giusto senza pericoli.
Detto questo, i sandali Happy Sandals sono sandali artigianali fatti in Grecia. La passione e l’amore nel creare questi modelli di sandali in pelle è tangibile. La perfezione mi ha lasciata impressionata.
Happy Sandals offre tanti modelli di sandali, chiusi o aperti e tutti rigorosamente felici e allegri. Vi invito a visitare lo shop su ETSY per scoprire tutte le creazioni artigianali firmate Happy Sandals —> sandali Tramonto
presto una sorpresa da infarto sul mio blog… hihihihi continuate a seguirmi presto vi lascerò a bocca aperta..
Che belli che sono questi sandali, mi piacciono i particolari dei fiori, danno un bel tocco di colore e rendono il modello molto di tendenza!
hai proprio ragione: scegliere le scarpe famose e di marca è semplice: provare marchi nuovi è il bello della moda! ci farò un pensierino sono un’amore *_*
Sono troppo carini questi sandali con i fiori!
Io sono pro-fiori, li metterei ovunque…quindi quando ho visto questi sandali non ho potuto non amarli, li trovo bellissimi!!!
che belli che sono, il nome è proprio azzeccato, mettono allegria solo a guardarli!
Molto carini 😊
Adoro questi sandali! Perfetti per l’estate! 😀
Molto belli i tuoi sandali, anche se io uso sempre scarpe e sandali alti devo dire che questi mi attirano molto grazie
Sono carine ma non mi fanno impazzire i fiori sopra
Carini questi sandali e sembrano anche molto comodi!
Un must irrinunciabile per l’estate: i sandali. Meglio se sono belli e di qualità come questi. xoxo
Beh in grecia si trovano dei sandali artigianali davvero fantastici! Ottima scelta!
Sai che stavo proprio cercando un modello come questo? Sono stupendeeeeee
Sono sempre belli i sandali in cuoio, questi poi con i dettagli floreali!
Che carini!