close

Happy Sandals dalla Grecia con amore!

IMG_20170510_153330

Happy Sandals dalla Grecia con amore!

Ricercare prodotti unici e originali è da sempre la mia missione. Trovarli che mi piacciono è soddisfazione.

A volte che mi circonda mi prende per quella strana, che indossa cose assurde o mai viste. Ora per esempio l’attenzione si posa sui miei nuovi fiorellini da indossare eppure io questi sandali li amo anche senza indossarli.

Facile entrare nel primo negozio di marca e comprare il paio di sandali proposto dalla rivista di moda. Difficile andare controcorrente e trovare un paio di sandali alternativi, originali e soprattutto artigianali.

IMG_20170510_145812IMG_20170510_145837IMG_20170510_145845IMG_20170510_145858IMG_20170509_120943

Questi sandali sono gli Happy Sandals, made in Greece! Ironici, giocosi, divertenti, rallegrano un outfit e fanno risplendere l’aura felice e sorridente che mi appartiene.

Happy Sandals dalla Grecia con amore!

Estate, sole, caldo, divertimento e tante uscite con gli amici all’aria aperta. Vestiamoci comodi e indossiamo un po’ di allegria!

Divertimento a parte gli Happy Sandals che ho ricevuto sono davvero molto belli. La confezione è un originale sacchetto di iuta che già fa capire che il marchio artigianale non scherza nemmeno sui dettagli del packaging.

L’emozione di aprire la confezione è tanta. I sandali sono perfetti in ogni loro parte. I sandali sono realizzati in vera pelle. I fiori di quadrifoglio sono semplici ma perfetti, carino il fiore dorato che contrasta con gli altri color marrone e che brilla illuminato dalla luce. I lacci sono resistenti e sicuri. Il marchio Happy Sandals si trova sulla soletta sotto il tallone.

I sandali sono rialzati, questo è assai gradito perchè ci permette di alzarci dal suolo e quindi ci evita di sporcare il piede come avviene solitamente con i sandali bassi. La suola è antiscivolo e ci permette di usarli facilmente senza il pericolo di cadute. Se volete guardare il mio shooting cliccate qui —>

L’unica pecca di questi sandali è che chi soffre di alluce valgo, o ha la pianta troppo larga può trovare stretta e scomoda la calzata. Chi ha un piede normale non ha problemi. Il mio piede è un 37 e ho scelto il numero 38 perchè non volevo sbagliare. Il numero 38 è effettivamente il 38 quindi i numeri sono corretti, scegliete quello giusto senza pericoli.

IMG_20170510_152831IMG_20170510_152944IMG_20170510_153030

Detto questo, i sandali Happy Sandals sono sandali artigianali fatti in Grecia. La passione e l’amore nel creare questi modelli di sandali in pelle è tangibile. La perfezione mi ha lasciata impressionata.

Happy Sandals offre tanti modelli di sandali, chiusi o aperti e tutti rigorosamente felici e allegri. Vi invito a visitare lo shop su ETSY per scoprire tutte le creazioni artigianali firmate Happy Sandals —>  sandali Tramonto

presto una sorpresa da infarto sul mio blog…  hihihihi continuate a seguirmi presto vi lascerò a bocca aperta..

Tags : #fashiontipsaccessoricollaborazionee-shopfashionhappy sandalslifestylemade in greecemodaoutfitqualitàrecensionesandali artigianalishooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

15 commenti

  1. Che belli che sono questi sandali, mi piacciono i particolari dei fiori, danno un bel tocco di colore e rendono il modello molto di tendenza!

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: