Dove acquistare parrucche parrucche COSPLAY

cosplay (6)

parrucche COSPLAY

 

Pettinature incantevoli, capelli setosi brillanti e perfetti, colori di tutti i tipi e sfumature. Le parrucche COSPLAY stanno spopolando proprio come questa MODA che da anni raggruppa sempre milioni di appassionati di tutto il mondo.

Per chi non lo sapesse… COSPLAY cosa significa? Cosplay è un fenomeno nato in Giappone, la patria dei Manga e degli Anime ( fumetti con personaggi bellissimi e fantastici e i loro film animati ). Cosplay è il gioco di parole che deriva da COS ( costume ) e PLAY ( giocare/interpretare ).

Chi sono  i COSPLAYER?

I Cosplayer sono coloro che indossano un costume che richiama un personaggio dei fumetti e cerca di imitarlo non solo nell’aspetto ma anche nel comportamento.

Dopo aver partecipato qualche mese fa al LUCCA COMICS, all’epoca del suo esordio in Italia sono stata una delle prime lettrici di DRAGONBALL e tanti altri Manga che cominciavano ad arrivare anche da noi nei negozi specializzati, ho voluto togliermi lo sfizio di provare l’emozione di indossare parrucche cosplay

Di eroine Manga ce ne sono tante ma io volevo trovare una parrucca che interpretasse un po’ anche me e il mio modo di immaginarmi in quel mondo fantastico.

Ed ecco che ho acquistato online le tre parrucche da cosplayer.

Arrivano in confezioni dove sono riposte in modo perfetto. All’interno della confezione è presente anche la retina per raccogliere i nostri capelli nascondendoli.

cosplay (5) cosplay (7)

La prima parrucca Cosplay che ho voluto è questa lunga con sfumature lilla, malva, rosa.

Two-Tone Gradient Fluffy Long Middle Part Trendy Wave Synthetic Lolita Capless Cosplay Wig

E’ davvero bellissima, molto di più rispetto all’immagine del sito di quando l’ho trovata. I capelli cadono precisi sulle spalle e si appoggiano al corpo senza praticamente muoversi. Sono così pesanti che nonostante il vento non si spostano proprio. Allo stesso tempo sono bellissimi, setosi, brillanti, perfetti. In quanto tempo ho indossato la parrucca? In due minuti. Raccolti i capelli li ho coperti dalla retina e dopo una risatina… ho indossato la parrucca. E mi sono trasformata in una super eroina bellissima. Evviva me!

Il prezzo di questa parrucca Cosplay è incredibile. Solo $ 14.11 se volete conoscerne le caratteristiche cliccate —> COSPLAYER WIG VIOLA

cosplay (1) cosplay (4)

La seconda parrucca Cosplay che mi ha colpito è stata questa.

Harajuku Style Elegant Charming 80CM Centre Parting Fluffy Long Wavy Grey Cosplay Wig

L’aspetto  etereo, intoccabile, delicata è quasi tangibile. Insomma questa parrucca trasforma davvero. La frangia è un po’ fastidiosetta, io la sposto e lei ritorna dove è stata programmata di stare ma insomma la parrucca è una figata pazzesca.

Il prezzo di questa parrucca Cosplay è incredibile. Solo $ 9.18  se volete conoscerne le caratteristiche cliccate —> COSPLAYER WIG ARGENTO

cosplay (8) cosplay (9) cosplay (10)

La terza parrucca non l’ho scelta io e l’ho trovata nel pacco. Evviva. La parrucca corta ha un taglio davvero singolare che nemmeno la mia parrucchiera riuscirebbe a imitare. Insomma dai colori infuocati e il taglio da eroina combattente eccomi qua! Bellissima da indossare così giusto per cambiare.

Questa parrucca Cosplay è incredibile.  se volete conoscerne le caratteristiche cliccate —> COSPLAYER WIG CORTA

SE CERCATE ALTRI MODELLI DI PARRUCCHE COSPLAY CLICCATE SU NASTYDRESS

Ad ogni modo a me queste parrucche Cosplay piacciono molto e sicuramente le userò in giro ogni tanto per divertirmi… non solo per i raduni Cosplayer! Non mi credete? Continuate a seguirmi che ne vedrete delle belle!

Tags : #beautytips#fashiontipsaccessoribeautyconsiglicosa significa cosplaycosplaycosplayerdove comprarlee-shopesperienzafashionmodaparruccheparrucche cosplayparrucche cosplay dove trovarleparrucche cosplayershooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

10 commenti

  1. uao queste parrucche sono uno spettacolo, io amo quella rossa anche perche’ vorrei fare i capelli cosi ma non ho il coraggio, magari acquisto questa per vedere come sto prima di fare un cambiamento drastico

  2. Bellissime,incantevoli, fantastiche non so cosa dirti di più per queste parrucche, anzi si,devo farti i complimenti perché ti stanno molto bene tutte, mi segno il sito perché sono certa che avrò l’occasione giusta per visitarlo.Grazie per avermelo fatto conoscere.

  3. Ma sono splendide queste parrucche! La blu è la mia preferita ha un colore fantastico! Segue quella rossa.. sono colori che sogno per i miei capelli

  4. bellissime queste parrucche, mi piace molto la parrucca corta. non ho mai provato una parrucca e mi hanno sempre incuriosito molto. terrò presente questo sito se vorrò fare una pazzia.

Leave a Response