Emergenza caldo come vestirsi.

Emergenza caldo come vestirsi.

Siamo entrati nella terza decade di marzo e tra giorni di pioggia infinita e maltempo ecco che oggi un sole caldissimo splendeva nel cielo. Nonostante gli impegni tra casa e lavoro ho voluto dedicare qualche minuto a scattare le foto al mio oufit contro il caldo.

Emergenza caldo come vestirsi.

So che molte di voi si trovano a lavorare in uffici o ambienti chiusi e le temperature spesso tendono ad essere troppo elevate. Il bon ton prevede di mantenere sobrietà e questo limita molto le scelte. Come vestirsi per essere alla moda e non rischiare una sincope?

Emergenza caldo come vestirsi? Un’ottima soluzione è un vestito in lino in stile boho. Con quello non ci sono problemi e se scorrete gli outfit precedenti troverete alcune proposte davvero molto belle di outfito boho ideali per tutte le occasioni.

Ad ogni modo contro l’emergenza caldo e la domanda come vestirsi offro un’altra soluzione semplice ed economica senza rinunciare alla moda. Dimenticate cose elaborate.

Bisogna optare per la semplicità.

Emergenza caldo come vestirsi.

 

Emergenza caldo come vestirsi? Canottiera – gonna lunga – sandali. Nessuno potrà dirvi nulla se vi presenterete al lavoro vestite così anzi… vi invidieranno.

La canottiera è leggerissima, nel mio caso leggermente trasparente ( ho rimediato con un reggisteno sloggy color malva ). Cadendo morbida sulla pancia è perfetta non solo per coprire le ciccezze ma evita il ristagno di eventuale sudore. Vestire elasticizzato penalizza molto la traspirazione, scegliere un capo elegante e leggermente abbondante salva da tutto. Le spalline larghe offrono la possibilità di indossare un reggiseno con spalline e donano un carattere sobrio alla canottiera. Se proprio dovete indossare una giacchina questo colore si abbina con tutto, anche col terribile rosso, perchè la sfumatura di rosa è di moda.

Per quanto riguarda le gambe, se le temperature cominciano ad alzarsi e non volete mostrare le gambe ecco una gonna lunga, a strati realizzata col freschissimo ed elegante lino. Il colore di questa gonna è un viola blu molto bello. La lunghezza è fino alle caviglie e la sua ampiezza permette alle gambe di respirare e di rimanere fresche

Emergenza caldo come vestirsi? Per quanto riguarda le scarpe, un sandalo comodo è la soluzione perfetta. In questo modo i piedi rimarranno freschi.

Visto che il tempo impazza e in otto ore possono succederne delle belle, portate sempre con voi un golfino leggero. Per mantenere sotto controllo la vostra salute non scordatevi di bere tanto ed evitate pasti pesanti.

Emergenza caldo come vestirsi.

L’abbigliamento proposto in questo post per l’emergenza caldo come vestirsi è adatto a tutti i tipi di silhouette. Una canotta morbida e una gonna lunga in lino stanno bene davvero a tutte quante dalla taglia 30 in su.

 

Tags : #fashiontipsabbigliamentoabbigliamento frescocaldocanottieraconsigliconsigli per l'estatee-shopemergenza caldo come vestirsiestatefashiongonna lungamodanewchicoutfitrecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

18 commenti

  1. La gonna mi piace moltissimo! è proprio il mio genere, quando fa caldo le uso spesso perchè le trovo comodissime e con un bel top e gli accessori giusti si può avere un outfit perfetto per molte occasioni

  2. anche io prediligo molto la semplicità: non riesco ad essere particolarmente precisa e devota ai dettagli perché quando fa caldo il pensiero principale è come non stare male 😀

Leave a Response