close

Emergenza caldo come vestirsi.

IMG_20170521_111621

Emergenza caldo come vestirsi.

Siamo entrati nella terza decade di marzo e tra giorni di pioggia infinita e maltempo ecco che oggi un sole caldissimo splendeva nel cielo. Nonostante gli impegni tra casa e lavoro ho voluto dedicare qualche minuto a scattare le foto al mio oufit contro il caldo.

Emergenza caldo come vestirsi.

So che molte di voi si trovano a lavorare in uffici o ambienti chiusi e le temperature spesso tendono ad essere troppo elevate. Il bon ton prevede di mantenere sobrietà e questo limita molto le scelte. Come vestirsi per essere alla moda e non rischiare una sincope?

Emergenza caldo come vestirsi? Un’ottima soluzione è un vestito in lino in stile boho. Con quello non ci sono problemi e se scorrete gli outfit precedenti troverete alcune proposte davvero molto belle di outfito boho ideali per tutte le occasioni.

Ad ogni modo contro l’emergenza caldo e la domanda come vestirsi offro un’altra soluzione semplice ed economica senza rinunciare alla moda. Dimenticate cose elaborate.

Bisogna optare per la semplicità.

IMG_20170521_111800

Emergenza caldo come vestirsi? Canottiera – gonna lunga – sandali. Nessuno potrà dirvi nulla se vi presenterete al lavoro vestite così anzi… vi invidieranno.

La canottiera è leggerissima, nel mio caso leggermente trasparente ( ho rimediato con un reggisteno sloggy color malva ). Cadendo morbida sulla pancia è perfetta non solo per coprire le ciccezze ma evita il ristagno di eventuale sudore. Vestire elasticizzato penalizza molto la traspirazione, scegliere un capo elegante e leggermente abbondante salva da tutto. Le spalline larghe offrono la possibilità di indossare un reggiseno con spalline e donano un carattere sobrio alla canottiera. Se proprio dovete indossare una giacchina questo colore si abbina con tutto, anche col terribile rosso, perchè la sfumatura di rosa è davvero molto chiara.

IMG_20170521_111721 IMG_20170521_111626 IMG_20170521_111651 IMG_20170521_111419

Per quanto riguarda le gambe, se le temperature cominciano ad alzarsi e non volete mostrare le gambe ecco una gonna lunga, a strati realizzata col freschissimo ed elegante lino. Il colore di questa gonna è un viola blu molto bello. La lunghezza è fino alle caviglie e la sua ampiezza permette alle gambe di respirare e di rimanere fresche

Emergenza caldo come vestirsi? Per quanto riguarda le scarpe, un sandalo comodo è la soluzione perfetta. In questo modo i piedi rimarranno freschi.

Visto che il tempo impazza e in otto ore possono succederne delle belle, portate sempre con voi un golfino leggero. Per mantenere sotto controllo la vostra salute non scordatevi di bere tanto ed evitate pasti pesanti.

IMG_20170521_111632

L’abbigliamento proposto in questo post per l’emergenza caldo come vestirsi è adatto a tutti i tipi di silhouette. Una canotta morbida e una gonna lunga in lino stanno bene davvero a tutte quante dalla taglia 30 in su.

OUTFIT DEL GIORNO

CANOTTA ROSA —> canotta rosa

GONNA LUNGA —> gonna blu viola

BORSA VENDULA —> butterfly

OCCHIALI DA SOLE —>  Grunge

ANELLO —> EMBR

 

 

Tags : #fashiontipsabbigliamentoabbigliamento frescocaldocanottieraconsigliconsigli per l'estatee-shopemergenza caldo come vestirsiestatefashiongonna lungamodanewchicoutfitrecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

18 commenti

  1. La gonna mi piace moltissimo! è proprio il mio genere, quando fa caldo le uso spesso perchè le trovo comodissime e con un bel top e gli accessori giusti si può avere un outfit perfetto per molte occasioni

  2. anche io prediligo molto la semplicità: non riesco ad essere particolarmente precisa e devota ai dettagli perché quando fa caldo il pensiero principale è come non stare male 😀

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: