Tunica nera rock ma non troppo

Tunica nera rock ma non troppo

Nel mio sangue scorre il rock. Da quando ero ragazzina, grazie a mia madre e mio padre sono stata abituata ad ascoltare Virgin Radio e nonostante sia cresciuta e mi sia fatta le mie idee e opinioni la passione per la vera musica, quella fatta di strumenti e di persone che ci mettono l’anima per costruire ogni singola strofa è rimasta.

Ho sempre creduto che accettare se stessi per come siamo, con i nostri pregi e difetti non è facile ma è l’unico passo da fare se si vuole convivere serenamente con il nostro corpo. Per questo ho cominciato a trasgredire la moda differenziandomi e creando il mio stile rockeggiante. Al tacco preferisco una suola bassa sulla quale si può anche correre. All’abbigliamento classico preferisco un abbigliamento più in stile Ange. Chi mi conosce per davvero può assicurarvelo.

Sono sempre stata apprezzata per il mio personalizzare ed ecco che oggi trasformo questa classica tunica nera in un capo d’abbigliamento rockeggiante.

La mia passione per i leggins e jeans strappati non mi abbandona e il leggins stretch è perfetto per dare quella grinta al look. L’esaltazione per il rock potrebbe condurre alla scelta di anfibi.. Ma io mi distinguo. Addolcisco il look con i sandali handmade coi fiori perchè sono una persona super positiva e felice e con una borsa classica.

Ed ecco che con un paio di occhiali a goccia completo il tutto, senza rinunciare alla passione per i piercing. Ed ecco il mio stile. Di oggi. Perchè è bello variare ogni giorno!

Tunica nera rock ma non troppo

Tunica nera rock ma non troppo

Essere se stessi non vuol dire standardizzarsi e diventare monotoni. Diversificarsi, vestirsi in base all’umore, al nostro benessere interiore. L’importante è sentirsi bene con noi stessi quando indossiamo qualsiasi cosa. Le forzature ci allontanano dalla nostra ricerca personale, dal nostro io. La vita è una sola. Lo ripeto ogni giorno. E’ bello viverla perchè oggi c’è e domani non si sa. Inutile sprecarla a imitare gli altri o peggio ancora invidiare gli altri. Ci siamo anche noi. Se viviamo non è certo per copiare ma per diventare individui singoli che ragionano con la propria testa e che pian piano creano i loro pensieri e la loro singolarità… è questo il bello dell’esistere.

Tunica nera rock ma non troppo

Tags : #fashiontipsabbigliamentocome indossare la tunica nerae-shopfashionmodanastydressoutfittunica
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

6 commenti

  1. Mi piace molto il tuo outfit molto carino e originale. Ottimi consigli per realizzare un outfit di tutto rispetto grazie e buona serata.

Leave a Response