occhiali da sole siroko Sky

#picoftheday #outfit #outfitoftheday #fashionbloggeritaliana #fashiongram #instafashion #fashion #fashionista #atrendyexperience #modafemminile #moda #modella #modellaitaliana #italianstyle #vogue #shooting #me #girl #mode #model #influencer #trendsetter #vlogger
occhiali siroko
i miei occhiali siroko

siroko sunglasses (9)

L’estate sta per arrivare e oltre a tanti abiti freschi e trendy ho voluto rifarmi il look. So che molti di voi non capiscono la mia scelta del taglio di capelli quasi estremo ma a me piace così. Per celebrare il nuovo Hair Style più sbarazzino e svolazzoso ( in caso di vento ) ecco che non potevano mancare i nuovi occhiali da sole ( ne arriveranno anche altri nei prossimi giorni ).

La ricerca è stata molto attenta e rivolta verso un prodotto innovativo e particolare.

Gli occhiali da sole Siroko sono i migliori occhiali che io abbia indossato fino a oggi. Il modello trendy e casual, unisex si adatta perfettamente al mio viso e a tutti i miei outfit sporty chic e la qualità della montatura e lenti è davvero elevata per questo li consiglio.

Occhiali da sole Siroko

Gli occhiali da sole che ho scelto sono firmati Siroko, modello Sky, modello maschile anche se secondo me è molto unisex.

Il modello di occhiali da sole Sky mi ha colpito molto per la montatura opaca total black e il contrasto delle lenti blu specchiate.

Questi occhiali hanno la protezione UV totale, le lenti polarizzate, la finitura soft touch ( setosi al tatto ) e sono leggeri e resistenti.

siroko sunglasses (8)

La confezione di arrivo è in cartone rigido e all’interno oltre alla garanzia è presente anche una bustina contenitore.

Il modello Siroko Sky si ispira all’orizzonte blu selvaggio. Il gioco di colori che ha le lenti è incredibile, basta cambiare leggermente la propria posizione per cambiare la sfumatura, catturando un pezzo di cielo ogni volta. Il colore che ci apparirà indossando gli occhiali Siroko è il verde bottiglia, non il blu e questo è ancora più divertente e curioso!

Se volete acquistare gli occhiali da sole modello Siroko Sky —> Sky

se volete curiosare il sito Siroko dove vi aspetta anche tanto abbigliamento trendy per uomo donna e bambino

Tags : #fashiontipsaccessoricollaborazionee-shopfashionlifestylemodaocchiali da soleoutfitrecensioneshootingsiroko
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti

Leave a Response