Zendium dentifricio e colluttorio recensione

Zendium dentifricio e colluttorio recensione

ZENDIUM  protezione completa

dentifricio e colluttorio

Prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza include anche l’igiene del cavo orale. Una bocca sana, pulita e profumata è sempre un buon biglietto da visita.

Per migliorare l’estetica della propria dentatura ricorrere agli apparecchi ortodontici è facile e veloce. Se i problemi vengono gestiti da bambini e ragazzi il sorriso perfetto è il risultato veloce e quasi indolore.

All’estetica è necessario aggiungere una buona igiene orale. Per questo motivo oggi volevo parlarvi della mia esperienza con Zendium e la sua linea dentifricio e colluttorio protezione completa.

Il dentifricio Zendium protezione completa rafforza le difese immunitarie del cavo orale. La sua formula contiene proteine ed enzimi che ci aiutano a combattere le cause della carie e dei problemi gengivali, il fluoro noto per le sue capacità di rafforzare lo smalto. L’assenza di un agente schiumogeno SL.S rispetta la nostra bocca e il gusto alla menta delicato permette a tutti di utilizzarlo senza storcere il naso. Il dentifricio Zendium può essere usato anche dai bambini con età inferiore ai sei anni, sotto supervisione di un adulto. Per i nostri bambini basta una piccola quantità sullo spazzolino.

Zendium nasce nel 1979 con l’intento di rispettare la nostra bocca e la sua capacità di autodifendersi. Grazie ai suoi ingredienti rafforza le nostre capacità di autodifesa contro la carie e i problemi gengivali. In questo modo possiamo ridurre considerevolmente gli attacchi al nostro cavo orale prevenendo spiacevoli problemi.

Il colluttorio Zendium ha le stesse capacità del dentifricio. Ne basta una quantità da 10 ml per sciacquare la bocca con efficacia.

Zendium colluttorio

Zendium dentifricio

La mia recensione su Zendium Colluttorio e Dentifricio.

Premetto che non avevo mai provato i prodotti Zendium e questa esperienza è stata molto positiva. Il dentifricio Zendium ha un sapore di menta leggero. Non fa schiuma ma risulta leggermente pastoso. Lo spazzolino con il dentifricio scivola bene sui denti imbrattandoli di dentifricio che nel frattempo comincia ad agire. Io uso lo spazzolino elettrico per una igiene profonda ma veloce. Il risciacquo è facile e l’alito è delicatamente profumato. Sinceramente ne basta una minima quantità per l’effetto pulito quindi il tubetto dura a lungo.

Il colluttorio Zendium ha il tappo con misurino che ci permette di dosarlo senza perdere tempo o sprecare prodotto. Per la sua efficacia bastano 10 ml per fare un risciacquo in bocca per un minuto di tempo. Al termine non è necessario usare l’acqua. Il sapore di menta fresca è deciso e piacevolissimo e dura a lungo. La sensazione di bocca completamente pulita è immediata.

I prodotti Zendium che vi ho presentato li ho ricevuti grazie a #boty2017. Sono stata selezionata come giudice per la box SMILE #Boty che sto attualmente testando. La mia opinione non è assolutamente influenzata anzi. Zendium ha convinto me e la mia famiglia per la sua semplicità ed efficacia.

Ringrazio #Boty e Al femminile per questa avventura istruttiva e intelligente. Prendersi cura della propria bocca e dei propri denti significa volersi bene e Zendium è un ottimo prodotto che ci aiuta nell’impresa.

IMG_20170603_183301

Tags : #beautytipsal femminilebeautybenesserecura dei dentidentitrattamentozendiumzendium che cosa èzendium funzionazendium la mia opinionezendium recensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response