Supereva il giornale online alla portata di tutti

ATRENDYEXPERIENCE SUPEREVA GIORNALE ONLINE (1)

Supereva il giornale online alla portata di tutti

Il mondo web impazza di giovani e giovanissimi, lo dimostrano i socials che pullulano di ragazzi sempre alla ricerca di nuove tendenze virali. Supereva che compie un anno è il giornale online trendy e dinamico con una marcia in più.
I trend social più graditi, quelli seguiti e votati da noi esploratori del web sono quelli che compaiono nella home del giornale. Il nostro livello di gradimento è quello che conta per Supereva —> SITO

Qual è la chiave vincente di Supereva?

La risposta è semplice. Supereva che punta sulla nostra opinione e reazione alle notizie ha creato un trendometro che mostra in tempo reale le notizie più interagite sui socials e i contenuti più ricercati sui motori di ricerca.

ATRENDYEXPERIENCE SUPEREVA GIORNALE ONLINE (2)

La sezione video di Supereva è ricchissima ed affianca eventi e fatti curiosi ma non solo. Su Supereva ci sono le reaction. Lol ( risate a crepapelle ), Gulp ( cose da non credere ) Love ( un mondo di tenerezza ), Pop ( sulla bocca di tutti ), Wow ( qualcosa di straordinario ). Seguendo la classifica delle reaction si entra in un modo fuori dagli schemi, alternativo, originale, un’informazione alternativa e fuori dal comune.

Quello che mi ha colpito immediatamente di Supereva è la sua dashboard. Tutti gli articoli e video postati sono classificati in base agli argomenti più ricercati! La navigazione facile e veloce permette di scorrere informazioni intelligenti al classico gossip, scoprire notizie alternative e conoscere consigli utili per la nostra vita quotidiana.

La semplicità di utilizzo, il modo veloce di presentazione, il linguaggio facile e scorrevole rende Supereva un giornale online per tutti e lo consiglio vivamente.

 

Buzzoole

Tags : comunicatoconsiglifine livinggiornale onlineperchè piacetrendometro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response