close

Abito corto estivo boho come abbinarlo

abito boho corto come abbinarlo (7)

Abito corto estivo boho come abbinarlo

La mia passione per il boho style abbraccia l’estate perchè è l’unico momento in cui posso indossare i vestiti belli e comodi per uscire di casa senza sfigurare e rimanendo fresca.

abito boho corto come abbinarlo (2)abito boho corto come abbinarlo (3)abito boho corto come abbinarlo (4)abito boho corto come abbinarlo (5)abito boho corto come abbinarlo (6)

abito boho corto come abbinarlo (8)abito boho corto come abbinarlo (9)

Le Walterine sandalo 336 (9)

Questo abito corto estivo boho mi è piaciuto immediatamente per i colori che in qualche modo riprendono quello dei miei occhi. Il vestito è ampio e comodo, dal tessuto leggerissimo e traspirante e per chi desidera i lacci sul pettono si possono slegare per un effetto meno bon ton. Piccolo consiglio… un paio di shorts sotto l’abito sono il rimedio perfetto contro un colpo di vento inaspettato!

Ho abbinato questo abito corto estivo boho con i bellissimi e comodissimi sandali con zeppa firmati le Walterine e la borsa comoda e ampia di Insetto Amaro. Non poteva mancare il Moog paris, l’orologio con cinturino di seta francese che richiama i motivi boho.

Per non appesantire troppo il look ho scelto la collana Giallo Ambra con gioiello in ambra che non pesa e dona quel tocco elegante e pulito al decolletè!

Un look semplice, femminile, sbarazzino per una giornata outdoor, per una gita in una città d’arte, per una giornata tra amici.

Questo abito corto ha le maniche a tre quarti e nasconde eventuali ciccezze come la pancetta. Certo bisogna mostrare le gambe quindi è meglio slanciarle se le avete corte con un sandalo con tacco o come me con una comoda zeppa con tacco 8 centimetri e plateau 4 centimetri.

Non potevano mancare gli occhiali con lenti rosa, ultimissima moda trendy anche se… non riparano un tubo dal sole !

Caldo e afa impazzano e bisogna uscire? L’abito corto estivo e pochi semplici accessori ci aiuteranno a soffrire meno senza rinunciare al fashion!

abito boho corto come abbinarlo (1)

OUTFIT DEL GIORNO

Vestito BOHO https://goo.gl/iYpQ4e

borsa Pamplemousse di insettoamaro http://etsy.me/2s4taAh

x i dettagli e lo sconto http://bit.ly/2rrH8kg

sandali le Walterine WALTER CALZATURE http://bit.ly/2sKHFef

x i dettagli http://bit.ly/2t3M0ML

collana Giallo Ambra x i dettagli e lo sconto http://bit.ly/2rLgf6X

orologio DOME moog Paris http://bit.ly/2tXRepJ

 

Tags : #fashiontips#trendytipsabbigliamentoabito estivo corto bohoaccessoriboho stylecollaborazionefashionfine livinggioiellilifestylemodaocchiali da soleoutdooroutfitshootingtempo libero
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. anche io amo lo stile boho, soprattutto in estate, e questo vestito mi piace tantissimo, bello sia il colore che il modello!

  2. Mi piace molto il tuo outfit! Lo stile Boho non è ancora presente nel mio guardaroba: devo rimediare assolutamente!

  3. Bellissimo questo abito dona proprio una sensazione di fresco, e il tuo abbinamento è davvero super grazie per i consigli

  4. Bellissime le foto che hai realizzato, adoro il modello e la fantasia di questo abitino, deve essere molto fresco

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: