Sloggi WOW Comfort la mia esperienza

Cominciamo la prova comodita'#picoftheday #biancheriaintima #underwear #reggiseno #bra #sloggi #wowcomfort #trymybra #sloggiwowcomfort #provatodavoi #alfemminile #modaitaliana #italianfashion #italianunderwear #fashion #fashiondetails #moda #fashionblogger #bloggeritalia #shoot #instapic #igers #italianigers #vlogger #atrendyexperience

Sloggi WOW Comfort

il massimo comfort per il tuo reggiseno di tutti i giorni

Ho avuto il piacere di provare, grazie al programma Provato da Voi di Al Femminile il reggiseno Sloggi WOW Comfort.

Ho provato il reggiseno per un mese prima di scrivere la mia esperienza per torturare un po’ il reggiseno e scrivere un’opinione sincera e onesta.

sloggi wow comfort atrendyexperience (1)

Sloggi WOW Comfort ha un design sporty chic. Dimenticate la sensualità del pizzo o di fantasie particolari. In tinta unita il reggiseno si presenta con un disegno minimal ma con due dettagli che colpiscono, il fiocchetto su una spallina e, nella parte interna della coppa preformata il disegno di fiori. Il colore azzurro/malva del reggiseno Wow Comfort che ho ricevuto è delicato e piacevole, rilassante.

sloggi wow comfort atrendyexperience (6)

La vestibilità. Ho scelto la taglia 2C. Indossato dopo qualche minuto di assestamento in cui si avverte qualche lieve fastidio ecco che tutto scompare. Praticamente il reggiseno non si sente più, sparisce. Usato a casa anche durante le pulizie non si avverte la sua presenza nemmeno nei movimenti più difficili. Indossato per uscire dona al seno la forma perfetto. Nonostante l’assenza del ferretto la coppa regge perfettamente il peso del seno e dona una forma alta e perfetta.

La libertà di movimento e la forma perfetta del seno trasformano Wow Comfort in un reggiseno ideale per tutte coloro che cercano un capo intimo che ci fa sentire a nostro agio senza rinunciare all’apparenza.

sloggi wow comfort atrendyexperience (4) sloggi wow comfort atrendyexperience (5) sloggi wow comfort atrendyexperience (2) sloggi wow comfort atrendyexperience (7) sloggi wow comfort atrendyexperience (9) sloggi wow comfort atrendyexperience (8)

Il segreto di Sloggi Wow Comfort sta nella tecnologi FlexiMesh che sostituisce il tradizionale e obsoleto ferretto con degli inserti in rete innovativi e rivoluzionari che si modellano perfettamente al nostro corpo.

Sinceramente tornare ad indossare gli altri reggiseni con ferretto risulta difficile e scomodo quando si prova la grande comodità e praticità di Sloggi Wow Comfort.

Ho lavato più volte il reggiseno in lavatrice e la forma è rimasta inalterata. Grazie all’assenza di ferretto non c’è più il rischio di bucare le cuciture o perdere il ferretto.. ( non so voi ma nella mia lavatrice sono scomparsi tre o quattro pezzi di ferretti persi e poi distrutti durante la centrifuga, per la gioia della lavatrice )

La mia esperienza con Sloggi Wow Comfort è totalmente positiva e sinceramente lo consiglio a tutte coloro che cercano un capo intimo comodo, pratico, confortevole, che accarezza e accoglie le nostre forme adattandosi a loro in modo naturale per farci sentire completamente a nostro agio.

Ringrazio il programma Provato da Voi di Al Femminile per questa piacevole scoperta. Per chi vuole sono disponibili diverse colorazioni e l’abbinamento con gli slip della stessa linea. Se non siete ancora iscritte a Provato da Voi cliccate qui —> PROVATO DA VOI 

SLOGGI SITO UFFICIALE —> SLOGGI

foto di sloggi
foto di sloggi

 

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti su “Sloggi WOW Comfort la mia esperienza

  • mary pacileo

    (27 giugno 2017 - 3:22 pm)

    adoro i prodotti di questo brand, in particolare questo reggiseno ha un bel design essenziale, sembra molto comodo

  • alessandra

    (27 giugno 2017 - 5:14 pm)

    i completini Sloggi sono comodissimi, io li adoro
    http://www.alessandrastyle.com

  • Elena g

    (28 giugno 2017 - 9:40 am)

    Sloggi è realizzato proprio con cura, mi piace molto

  • maria boiano

    (28 giugno 2017 - 9:47 am)

    un modello che mi piace molto, devo proprio prendere questo modello, sembra molto comodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *