Kafkano Metisu versione rock

I miei acquisti online su Metisu

Questo è il secondo abito acquistato su Metisu. Il kafkano nero. Il kafkano è un capo d’abbigliamento affascinante, traspirante che sta bene a tutte magre e cicciotte e in estate si trasforma in un alleato vincente per tutti i tipi di abbigliamento, perchè la moda varia ma il kafkano è un must classico intramontabile.

Kafkano Metisu versione rock

Kafkano Metisu versione rock

Kafkano Metisu versione rock

Il kafkano di Metisu mi ha colpito per il contrasto del colore nero del cotone e i ricami rosa e dorati. Questa scelta di stile, il disegno con la scollatura coi laccetti mi ha dato quella sensazione di capo trendy da stravolgere un po’!

Per sconvolgere un po’ i canoni che lo vedono abbinato a gonne o shorts ho optato per uno stile più urban da enfant terrible… ed ecco che col kafkano io rockeggio un po’.

La lunghezza del kafkano di Metisu è fino a meta coscia. Questo significa che chi ha lunghe e belle gambe abbronzante può permettersi di usarlo con un paio di shorts o anche senza. La larghezza è tale che anche avessi la pancia di Babbo Natale sarebbe nascosta talmente bene da passare inosservata!

La manica a tre quarti è ampia ma non intriga.

Le mie scarpe, anfibi senza lacci, sono discutibili, lo stesso vale per i leggins in pizzo tanto gothic che mi piacciono un sacco e li vedrete ancora… insomma la mia versione rock fa brillare un po’ meno il kafkano ma ecco che se riguardate mene le foto di tutto il look sono i suoi ricami meravigliosi che si notano… perchè sono quelli che fanno la differenza e lo trasformano in un capo davvero singolare. Per addolcire il look non potevano mancare i super modaioli rayban con lenti sfumate di rosa e la borsa bellissima di insetto amaro che potete trovare nei post pubblicati di recente.

Il tessuto del kafkano di Metisu è ottimo. I ricami sono perfetti. Non ho trovato nessun difetto e i tempi di consegna sono stati inferiori ai dieci giorni.

Devo ammettere che comprare online, ha i suoi vantaggi. Un capo del genere nelle boutique normali dove abito io non si trova. Metisu offre una varietà di abiti e abbigliamento elegante davvero interessante. I prezzi sono più elevati rispetto ad altri negozi online ma la qualità è davvero ottima e questo è quello che conta.

Se avete già letto i miei post precedenti e i consigli sugli acquisti indico sempre che per prima cosa bisogna usare la testa poi il cuore. La testa serve a farci rimanere con i piedi per terra e riconoscere i pregi e difetti del nostro fisico. Dopo esserci ricordate di noi e di cosa possiamo e cosa non possiamo indossare allora siamo pronte allo shopping online perchè sappiamo già cosa scartare a priori e su cosa focalizzare la nostra ricerca.

Se vi interessa scoprire l’altro capo acquistato su Metisu vi invito a cliccare qui per leggere del mio abito lungo e la sua recensione →

Se volete maggiori informazioni sul kafkano indossato in questo shooting cliccate qui–> Metisu

metisu abito lungo (4)

 

Se volete leggere l’opinione sul mio primo acquisto Metisu —> Dressing Metisu

Tags : #fashiontipsabbigliamentoabbigliamento sportivoaccessoricollaborazionee-shopfashionkafkanolifestylemetisumodaoutfitshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response