Cos’è 3BIEN di Sara Assicurazioni

3BIEN di Sara Assicurazioni

RINFORZA LE DIFESE DELLA TUA POLIZZA AUTO

 

Oggi spostarsi in macchina è sempre più rischioso. Il caldo e le vacanze aumentano significativamente gli spostamenti in macchina per raggiungere le località turistiche e, se un tempo si andava in vacanza cantando spensieratamente, oggi  si guida con prudenza e tensione perchè tra conducenti disattenti e viabilità sempre più caotica i rischi di incidenti si sono più che moltiplicati negli ultimi anni.

La sicurezza non si ha solamente rispettando le norme del codice della strada. La sicurezza si ha se, oltre a un comportamento corretto, si ha anche una buona copertura assicurativa che ci tuteli in caso di incidente. Per questo volevo informarvi riguardo a un’iniziativa che può interessarvi.

Si tratta di 3BIEN La formula integrativa e intelligente per la polizza RC AUTO lanciata da Sara Assicurazioni, l’assicurazione ufficiale dell’Automobile Club D’Italia.Con soli 33€ all’anno 3BIEN Ci offre tre opzioni integrative della polizza RCA.

  • La protezione del premio RCA per chi fa un solo sinistro che a fine anno non verrà conteggiato ai fini della determinazione del premio.
  • Il massimale unico RCA per danni a persone e a cose di 10 milioni di euro superiore quindi ai minimi di legge previsti ( 5 milioni per persone 1 milione per cose )
  • La rinuncia della Compagnia alle principali rivalse invece dalle normali condizioni contrattuali del mercato previste.

3 garanzie in più, tanti pensieri in meno

All’apparenza le tre opzioni di 3BIEN di Sara Assicurazioni non vi dicono nulla ma credetemi sono garanzie che possono fare la differenza ed ecco perché!

Non so se lo sapete ma nel caso in cui voi provocate un sinistro e non siete in regola perché per esempio la cintura di sicurezza del passeggero non era allacciata, il tasso alcolemico era superiore alla norma o la revisione dell’auto era scaduta la compagnia assicurativa può rivalersi su di voi!

Inoltre per legge la compagnia assicurativa se deve procedere al rimborso dei danni lo fa in base ai massimali scelti dal cliente al momento della sottoscrizione che possono rivelarsi davvero bassi se questa è stata stipulata tanti anni prima.

Un incidente in auto fa aumentare la classe di rischio della vostra polizza e di conseguenza l’aumento del costo della stessa al momento del rinnovo.

Questi tre esempi dimostrano i benefici di 3BIEN di Sara Assicurazioni che con un costo davvero contenuto di soli 33€ ci permette di tutelarci e di trarre maggiori vantaggi dalla polizza assicurativa in caso di necessità.

So che quando tutto va bene nella vita non si pensa al peggio ma alzi la mano chi non ha mai fatto o subito un tamponamento in macchina. Ogni giorno ci sono incidenti di tutti i tipi e le relative esperienze in termini di costi e rimborsi che di solito non erano mai positivi.

Sapere che la propria assicurazione può rivalersi contro di noi in caso di una dimenticanza, come la famigerata revisione annuale o per una cintura di sicurezza non allacciata non è piacevole. Sapere che un incidente, uno solo, per sventura e senza gravi conseguenze ci porta a pagare un costo superiore perché è salita la classe di rischio della nostra auto è un piccolo salasso che fa storcere il naso a qualunque conducente.

Grazie a 3BIEN di Sara Assicurazioni c’è la possibilità di investire una piccola somma per proteggersi da queste eventualità. Auguro a tutti voi di essere i migliori conducenti del mondo sempre pronti e con gli occhi vigili e riflessi pronti a tutti ma allo stesso tempo vi invito a riflettere su quali sono le conseguenze di una distrazione in caso di incidente. Integrare la propria assicurazione con questa estensione diventa una garanzia di serenità in caso di necessità.per maggiori dettagli visitare il SITO

#3bien

Tags : assicurazione autocomunicatoconsiglifine livingguida sicuraintegrazione assicurazione autonewssara assicurazioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response