AlpStories Cosmetics olio di nocciole e crema al burro di aloe

alpstories

AlpStories Cosmetics olio di nocciole e crema al burro di aloe

AlpStories Cosmetics è made in Slovenia. Non so se avete mai avuto modo di conoscere questo splendido stato verdeggiante. Noi di A Trendy Experience, avendo il confine a dieci minuti da casa, possiamo dirvi che sembra di entrare in un magico mondo fatto di verde e di montagne. Così verdeggiante e naturale che nelle ordinate e pulitissime si incontrano cerbiatti e animali selvatici di ogni tipo.

DI AlpStories Cosmetics possiamo esprimervi la nostra esperienza con due prodotti cosmetici:

l’olio di nocciola e la crema al burro di Aloe.

IMG_0043

L’olio di nocciola Hazelnut oil di AlpStories

Si presenta in una confezione di vetro da 50 ml con tappo dosatore.

L’olio di nocciola si usa non solo nella cosmesi ma anche nella dieta alimentare, è noto per la sua ricchezza di grassi buoni di omega 6 e omega 3 e selenio che previene malattie degenerative dovute all’invecchiamento cellulare, le vitamine B6, B1, B2, PP e calcio. Oltre ad abbassare il livello del colesterolo cattivo aiuta a prevenire l’insorgenza di problemi cardiovascolari.

L’olio di nocciola è un olio davvero fantastico noto per la sua purezza e le sue proprietà nutritive. E’ ideale per chi ha la pelle grassa o con acne.

Per quanto riguarda i suoi effetti benefici nel campo cosmetico l’olio di nocciola è ideale per chi ha la pelle grassa. La sua triplice azione sulla nostra pelle permette di migliorare il suo aspetto in modo facile e naturale. L’olio di nocciola di AlpStories, puro al 100% con la sua azione purificante libera i pori dalle impurità e li aiuta a ridursi. Inoltre la sua azione riequilibrante aiuta la pelle a regolarizzare la produzione di sebo e di conseguenza aiuta la pelle grassa a tornare normale. L’uso dell’olio di nocciola puro è indicato per chi la sua azione cicatrizzante e astringente.

IMG_0045 IMG_0046

La confezione con tappo dosatore di AlpStories ci permette di usarlo senza sprechi. E’ un olio che si assorbe immediatamente, basta una modica quantità e un massaggio leggero che la pelle lo accoglie, non unge. Il suo odore è quello delle nocciole quindi non aspettatevi cose piacevolmente profumate ma aspettatevi l’odore naturale delle nocciole. Si usa su viso e corpo.

La sua azione purificante è progressiva ed efficace. La pelle risulta più compatta, i pori dilatati si restringono e i brufoli diminuiscono. Questo olio è perfetto anche in estate in caso di arrossamenti cutanei a causa del troppo sole. Oltre al beneficio immediato che sa offrire alla pelle sofferente la sua azione antinfiammatoria ha un’azione benefica sulle irritazioni.

La crema al burro di Aloe

la crema al burro di Aloe ha un insieme di ingredienti che agiscono sulla nostra pelle con una azione idratante, antinfiammatoria, elasticizzamte, antiossidante. Ideale per chi vuole mantenere la pelle del viso tonica, idratata e vuole proteggerla dagli agenti climatici dannosi. Ideale per chi ha la pelle secca o chi ha eritemi solari e irritazioni della pelle, grazie all’Aloe si prevengono le infezioni e in caso di irritazioni si calma il prurito. L’olio di cocco è il perfetto rimedio per la pelle secca e disidratata, nutre e idrata lasciando la pelle radiosa e setosa. L’azione antiossidante previene l’invecchiamento della pelle combattendo la formazione dei radicali liberi.

Questa crema da giorno è ideale per chi ha la pelle secca o fortemente disidratata ma anche per chi vuole usare una crema antiage naturale.

IMG_0049 IMG_0051

La confezione con tappo dosatore ci aiuta ad utilizzare il prodotto senza sprechi.

Ho provato questa crema che ricorda un siero e devo ammettere che la pelle dopo due o tre applicazioni risulta fortemente migliorata. L’elasticità e il colore della pelle sono visibili e al tatto la pelle risulta morbida e setosa.

Il team di A Trendy Experience ha provato per la prima volta in assoluto l’olio di nocciole e la crema al burro di Aloe e l’opinione su questi prodotti è assolutamente positiva. L’azienda AlpStories ha le idee chiare, usa ingredienti naturali e ricercati per prodotti che rispettano la nostra salute e l’ambiente.

Per conoscere i prodotti AlpStories visitate il sito ufficiale —> SITO

Tags : beautybiocollaborazionecrema al burro di aloela mia esperienzaolio di nocciolerecensionetrattamento di bellezzavegan
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response