Bamboo beach come proteggere i capelli da sole

bamboo beach atrendyexperience (3)

Come proteggere i capelli da sole BAMBOO BEACH

Il sole è il protagonista dell’estate italiana ma allo stesso tempo è il nemico numero uno della nostra pelle e dei nostri. Quest’anno ho detto NO all ‘appuntamento dalla parrucchiera per tagliare i capelli rovinati dal sole. Dopo averli tagliati per rinforzarli, qualche mese fa ho deciso di proteggerli con i prodotti migliori. Quest’anno ho scelto una linea d’eccezione, innovativa e naturale allo stesso tempo.

Ad accompagnare la mia estate tra il lavoro di bagnina di salvataggio con tanto di capelli sempre esposti a sole e salsedine ecco la linea Bamboo Beach 2017 di Alterna da portare con noi al mare o in piscina e usare il loco, un po’ come la crema abbronzante !

bamboo beach atrendyexperience (4)

Quattro prodotti Bamboo Beach per proteggerci prima, durante e dopo l’esposizione al sole

Favoloso Sunshine Spray velo protettivo, uno spray luminoso che aggiunge immediatamente brillantezza e morbidezza, proteggendo allo stesso tempo i capelli dal sole. Ideale da usare ad ogni esposizione e immediatamente dopo la doccia post tuffo in acqua. In questo modo i capelli sono protetti e idratati in continuazione.

bamboo beach atrendyexperience (1)

Subito dopo la doccia, anche quella fatta al mare o in piscina prima di rientrare a casa, Bamboo Beach Breeze Dry Balm è ideale per tutti i tipi di capelli da normali a grossi. La tecnologia ColorHold di Alterna protegge dall’invecchiamento, dai raggi solari e contrasta l’indebolimento del colore. Si applica sul capello umido e tamponato e si lascia asciugare all’aria, per lo styling basta arricciare i capelli con le dita. Bamboo Beach elimina il crespo, lascia le ciocche di capelli ben definite e profumate. Idratazione e perfetta messa in piega naturale in pochi istanti. Subito dopo l’applicazione i capelli sono perfetti per tornare a divertirsi, sfruttando il sole e l’aria calda per l’asciugatura naturale senza pensieri. Io che ho i capelli ricci e selvaggi grazie a Beach Breeze Dry Balm ho modo di disciplinare i ricci in modo facile e veloce.

Ocean Waves di Bamboo Beach è un leggero spray texturizzante per capelli appena rientrati dalla spiaggia. Una delicata e profumata spruzzata e i capelli hanno un aspetto decisamente migliorato, meno crespo e brillante. Questo spray non unge e si applica facilmente. Una spruzzata e i capelli si trasformano e tornano come rinati.

bamboo beach atrendyexperience (5)

Bamboo Beach 1 Minute Recovery Masque è ideale per chi cerca un trattamento intensivo e tonificante dopo l’esposizione al sole, al mare o alla piscina. Si applica sui capelli puliti e umidi e si lascia in posa per un minuto prima di risciacquare. I capelli si rinforzano, idratano e in un attimo diventano lisci, soffici e rinati. Il suo formato ci permette di portarlo sempre con noi e il risultato si ha in pochi istanti quindi è ideale per chi non ha tempo ed è sempre in viaggio.

Sinceramente ho atteso un po’ prima di scrivere questo post. Tra il lavoro sotto il sole e la vita normale ho voluto provare questa linea per qualche settimana prima di esprimere un giudizio. Facile ricevere i prodotti e dire tante belle parole senza nemmeno testarli per un po’… Io a causa della piscina ho dovuto dire addio alla mia chioma lunga che lentamente si è rovinata e la parrucchiera non ha avuto pietà. Ora che col taglio nuovo dovevo affrontare sole e salsedine era chiara la mia intenzione di proteggere i nuovi e sani ricci. Bamboo Beach 2017 di Alterna è una linea profumatissima, sa di frutta dolce e invitante, che si usa in modo rapidissimo e senza troppe cure. In estate di tempo e di voglia di stare ad asciugare i capelli col phon non ce n’è. Bamboo Beach e i suoi prodotti ci aiutano a superare questo problema in modo eccellente. I ricci sono rinvigoriti, sani, lucidi, morbidi, ed elasticissimi. Uso questi prodotti ogni giorno e devo dire che i capelli non solo sono perfettamente belli ed idratati ma sono super elastici e questo mi rende estremamente felice.

Per scoprire tutta la linea cliccate qui —> SITO

bamboo beach atrendyexperience (2)

Se volete scoprire la nostra esperienza con la linea CAVIAR di Alterna che combatte l’invecchiamento del capello —> CAVIAR EXPERIENCE

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

8 commenti su “Bamboo beach come proteggere i capelli da sole

  • alessandra

    (26 luglio 2017 - 5:08 pm)

    Sembrano ottimi questi prodotti, da provare assolutamente
    Alessandra

  • Kiki Tales

    (29 luglio 2017 - 5:30 pm)

    Una cosa molto importante e che sottovalutiamo troppo spesso! 😀

  • Greta

    (31 luglio 2017 - 10:08 am)

    Ottimi prodotti assolutamente da provare

  • lucia

    (31 luglio 2017 - 2:16 pm)

    Sembrano davvero ottimi prodotti
    Lucia

  • alessandra

    (10 agosto 2017 - 5:43 pm)

    Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano ottimi, da provare
    Alessandra

  • Greta

    (11 agosto 2017 - 7:23 am)

    Sembrano prodotti davvero ottimi da come li presenti….. vorrei provare qualcosa….

  • Manuela

    (12 agosto 2017 - 11:02 pm)

    Che bella presentazione! Li conosco benissimo perchè li uso anch’io, la mia linea preferita in questo periodo.

  • flavia cru

    (13 agosto 2017 - 9:51 am)

    Mi hai dato una dritta fantastica … stavo giusto cercando una cosa del genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *