LAND FOR DREAMERS iniziativa vincente per gli under 30

Buzzoole

2[5]

Land For Dreamers iniziativa vincente per gli under 30

La vita è un evolversi di cambiamenti e un miscuglio di idee che a volte danno vita alla creatività e alla nascita di idee.

Hai un sogno da realizzare? Partecipa a #LandForDreamers

CONCORSO SCADUTO

E’ bello sapere che ci sono delle iniziative incredibili che possono aiutarci a trasformare questi sogni in realtà. Land For Dreamers è l’iniziativa rivolta ai giovani imprenditori under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico o non profit da realizzare.

Land For Dreamers è un’iniziativa appoggiata da Land Rover, la nota creatrice di auto per i sognatori moderni e Arbiter, il mensile che dal 1935 lancia il messaggio di diventare arbitri della propria vita e delle proprie scelte.

1_1

Il connubio tra Land Rover e Arbiter ha dato vita a Land For Dreamers il progetto dedicato alla nuova generazione di visionari e sognatori, per sostenere nuovi progetti, nati dalla voglia di crescere e di cambiare.

Per partecipare a questa iniziativa bisogna avere meno di trentanni e inviare una mail a [email protected] compilando il “ Passaporto del Sognatore” contenuto nel regolamento nella pagina dedicata.

Tutte le candidature devono pervenire via mail entro il 15 ottobre 2017. Una giuria composta da 9 personalità di rilievo selezionate nel campo dell’imprenditoria, dell’arte e design, della cultura e dell’università valuteranno i progetti presentati in Land For Dreamers e selezioneranno i tre progetti secondo i criteri di originalità, creatività, fattibilità e concretezza. I tre progetti migliori verranno presentati al pubblico durante una serata evento esclusiva che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre e riceveranno il premio di 5mila euro ciascuno, nel segno di Land Rover e con l’eleganza di Arbiter.

Di tempo per sognare ce n’è ancora tanto ma per chi ha già una idea brillante chiusa in un cassetto è il momento di farla conoscere e chissà… domani potrebbe trasformarsi in realtà grazie a Land For Dreamers, a Land Rover e ad Arbiter.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul SITO

#pubblicità

Tags : comunicatoconsiglicontestfine livinggiovani imprenditoriland for dreamersland rovernotizia
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response