close

Comptoir des dessous bikini Freya

Comptoirs des dessous costume da bagno

Ogni estate è caccia ai nuovi costumi da bagno da indossare. Il caldo di questi giorni mi ha impedito di andare a fare shopping nei centri commerciali ma mi ha dato l’opportunità di scoprire un nuovissimo negozio online di tutto rispetto che con i suoi costumi altamente originali mi ha conquistato.

Comptoirs des dessous è un negozio online dedicato alla moda intimo femminile. Sul sito oltre ai costumi da bagno possiamo trovare bellissima lingerie di tutti i tipi e per tutte le misure, camice da notte, leggins, canottiere sportive. Io cercavo un bikini originale e alternativo e ho trovato questo modello Freya.

Il costume da bagno Freya di Comptoirs des dessous è coloratissimo e ha un disegno molto astratto in cui se si osserva con attenzione si vedono farfalle fiori e foglie. Il balconcino a fascia è molto bello e il seno è sostenuto perfettamente. Le spalline si incrociano sulla schiena e la chiusura è resistente. La forma del balconcino è alta, ideale per chi ha il seno prosperoso e vuole nasconderlo un po’.

INSTAGRAM comptoirs des dessous atrendyexperience

Ho scelto di abbinare questo top di Comptoir des dessous agli slip che vanno tanto di moda questa estate. Quando ho aperto la confezione, perfettamente imballata e racchiusa in una simpatica borsa trasparente da spiaggia, sono rimasta sconvolta dai mutandoni e da tanto erano apparentemente grandi. Direi che l’allarme è rientrato appena ho visto l’arricciatura posteriore. La forma dello slip infatti è stata studiata per calzare alla perfezione sul nostro “popoci”, evitandoci le brutte figure causate dal movimento con tanto di “risucchio nelle chiappe”. La forma dello slip quindi è perfetta quindi il costume nella sua interezza è perfetto. Visti i colori accesi è meglio indossarlo con una base di abbronzatura, altrimenti il pallore si evidenzierà eccessivamente.

Il costume da bagno di Comptoirs des dessous è davvero bellissimo, fresco, giovane, sportychic. Il modello è disponibile in varie versioni a seconda delle esigenze di ognuna di noi e la qualità è ottima. Il servizio offerto da Comptoirs des dessous è stato ottimo, il pacchetto si presenta perfetto nelle sue confezioni curate ed eleganti e i tempi di consegna sono rapidissimi quindi siete ancora in tempo per approfittare dei saldi e scegliere un bel costume da bagno per agosto.

Comptoir des dessous è il negozio online specializzato nella vendita di intimi da donna, i capi sono uno più bello dell’altro, raffinati ed elegantissimi e credetemi così particolari e femminili è difficile trovarli nei classici negozi. Per quanto riguarda le taglie nella descrizione del prodotto la griglia per la selezione della taglia è semplice da consultare. Io ho ordinato il mio top del costume scegliendo la coppa e lo slip in base alla mia misura. Il risultato è che il costume calza alla perfezione!

Comptoir des dessous vi aspetta, visitate il SITO.

comptoirs des dessous atrendyexperience (7)

Tags : #fashiontipsabbigliamentobikinicomptoirdesdessousconsiglicostume da bagnoe-shopesperienzafashionla mia esperienzamodarecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

9 commenti

  1. Che bello questo bikini sia per il modello che per la fantasia! I dettagli nei punti strategici sono davvero geniali.

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: