Comprare su Rosegal: Jeans Strappati con sorpresa.

IMG_0364

I miei acquisti su Rosegal Jeans Strappati con sorpresa !

Ciao a tutti. A volte passano giorni e giorni prima di scrivere una mia opinione sui capi moda acquistati perchè devo trovare la combinazione giusta per dare una corretta opinione che vi possa essere d’aiuto nel caso in cui vogliate a vostra volta fare degli acquisti di determinati capi. Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza d’acquisto sul negozio online internazionale Rosegal che spesso si vede in promo su facebook e instagram con capi alla moda a prezzi bassissimi. Il problema è che a volte le immagini non sono come la realtà ed ecco a voi la mia esperienza d’acquisto.

Comprare su Rosegal conviene?

Non amo fare shopping per negozi. Non amo perdere tempo in giro per centri commerciali, villaggi o boutique. Non fa per me. Mi sale l’ansia appena esco di casa per questo io faccio parte di quei Millenians che vivono nel mondo online almeno per quanto riguarda alcuni tipi di acquisti. Per questo motivo ho scelto di fare acquisti online su Rosegal dove avevo visto un paio di jeans bellissimi!

Da anni tra carta di credito e paypal acquisto qua e là in base ai prezzi, qualità e modelli che stanno bene con il mio fisico che sfiora il curvy. Per chi non conosce A Trendy Experience, il nostro motto, quello di io e mia madre è quello di valorizzare se stesse scegliendo capi moda che stanno bene con la nostra silhouette non comprando capi moda perchè sono i Must Have quindi bisogna per forza indossarli. La moda siamo noi e la creiamo noi abbinando i pezzi che si abbinano alle nostre forme e colori. Da quando ho tagliato capelli e schiarito con colpi di sole ho dovuto mettere in panchina vari abiti che ora non si accostano bene con questo nuovo looK

Tornando ai Jeans Strappati. Il risparmio è comodo ma a volte riserva simpatiche sorprese. Cedendo alla tentazione di acquistare dei jeans strappati economici e alternativi sono finita su Rosegal colpita da un post sponsorizzato su Facebook con tanto di short jeans strappati e toppati. Forte!

Andando sul sito le immagini sono chiare, chiarissime. I jeans in tutte le immagini risultano senza strappi aperti, una sorta di toppa in jeans interna tappa tutto?

Cosa dite voi? Ho sognato io o avete questa impressione?

Ripped Denim Knee Length Bermuda Shorts

JEANS STRAPPATI CORTI 

High Waisted Cut Out Frayed Knee Jeans

JEANS STRAPPATI LUNGHI

Insomma faccio due conti e con il prezzo di un paio di jeans strappati ne porto a casa due! 30$ in tutto che affarone!!!

Il “pacco” di comprare su Rosegal

Ed ecco che dopo una decina di giorni circa arriva il pacco. Dove sono le toppe? Ahahahahah. Che sorpresa! Rido ancora per prenderla con lo spirito giusto. Insomma, i jeans lunghi hanno un apertura zona ginocchio e quindi si possono indossare anche se quando li tengo dritti fanno un lieve difetto allargandosi ma gli shorts corti mi hanno dato del filo da torcere.

IMG_0491

IMG_0461

IMG_0499

IMG_0501

Gli strappi arrivano quasi fino all’inguine ma non solo. Le fodere delle tasche non li coprono completamente. Ho provato a far due punti con ago e filo per fissare le tasche ma niente, troppo piccine rispetto agli strappi enormi.

Sognavo questi jeans strappati da quando li ho visti nelle foto. Inutile dire altro!

Se volete sbirciare questi jeans e dirmi se sono io la pazza che ha capito male o se sono davvero dubbi, anche in riferimento a tutte le altre immagini di jeans presenti nel sito dove chiaramente si vedono gli strappi aperti mi fate un favore —> JEANS STRAPPATI SITO

I jeans strappati sono belli ma da adesso in poi sceglierò modelli con tanto di recensione o di immagini più chiare. Detto questo. Comprare su Rosegal secondo voi è così conveniente?

Tags : #fashiontipsabbigliamentoabbigliamento sportivocollaborazionee-shopesperienzafashionjeansjeans strappatijeans strappati onlinela mia esperienzamodaoutfitrecensionerosegalshootingshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

5 commenti

  1. Io che sono abbastanza esperta ti dico che avevo capito che si trattava semplicemente di uno still life completo e quindi il buco ti mostrava semplicemente il fondo del jeans, ma poteva ingannare, è vero!

    1. Ho guardato i jeans sul sito più volte proprio per capire che non fosse l interno quel colore e credimi è un altro colore quindi non poteva essere l interno. Infatti l interno dei jeans è molto più chiaro.

    2. La prossima volta ti chiedo consulenza in pvt prima di farmi fregare un’altra volta. Cmq il colore del fondo dei jeans arrivati è chiarissimo e non così scuro. C ‘era proprio il tranello ben studiato

  2. Ti capisco benissimo, certe delusioni da acquisti sul web sono capitate anche a me per cui ormai sto attentissima!
    I lunghi non sono male, per il modello corto in effetti gli strappi sono troppi e in quel punto non vanno affatto bene

Leave a Response