In autunno scegliamo il grigio.

abito grigio

In autunno scegliamo il grigio.

Scegliere di acquistare online ha sempre i suoi rischi ma anche i suoi vantaggi. I prezzi si abbattono e la comodità di ricevere direttamente a casa i prodotti ci permette di avere più tempo per noi. Io acquisto online da tanti anni e, a parte qualche piccolo errore di valutazione ho sempre ricevuto ottimi prodotti.

Oggi volevo consigliarvi alcuni capi che ho visto su uno dei miei siti di fiducia. Basta guardare gli altri post di Moda su A TRENDY EXPERIENCE per vedere chiaramente i miei acquisti indossati nella vita di tutti i giorni.

Oggi volevo far rivolgere la vostra attenzione ad alcuni capi che mi piacciono molto. Colore scelto GRIGIO

abito grigio

abito grigio

Scegliere un capo di colore grigio significa poter giocare con tutti gli accessori per ravvivarne il colore. Il grigio si abbina perfettamente a tutti i colori di tutte le sfumature e sta bene a chi deve nascondere qualche curva di troppo e chi è tanto magro e deve riempirsi un po’.

Pensando a chi come me ama indossare cose lunghe ho voluto selezionare alcuni capi che nascondono il popoci e sono larghi quanto basta per star bene tutte le silhouette. Se volete sbirciare la grande varietà di capi grigi cliccate sul SITO

Il grigio è un colore davvero importante se sapete abbinarlo nel modo giusto. Ideale per chi vuole usare con i toni caldi dell’autunno dal rosso al giallo, perfetto per chi vuole abbinarlo al classico nero, purchè una collana colorata e importante spezzi la monotonia di queste due tinte unite cupe. Su Rosegal potete trovare tantissimi accessori perfetti per il vostro nuovo look!

Perfetto per i capelli raccolti e per i capelli lunghi, il colore è sobrio quanto basta per essere indossato in ogni occasione diurna che si rispetti. Non si può sbagliare scegliendo un capo moda grigio. Se amate i cardigans, scialli, sciarpe allora sì, sceglieteli belli colorati per dare quel tocco di contrasto che al grigio serve, per elevarsi e trasformarsi in un colore perfetto!

 

Tags : #fashiontipsabbigliamentoabito grigioadvconsiglie-shopfashionlifestylemodarosegal
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response