Rasoio da donna, quale scegliere.

rasoio da donna

Rasoio da donna, quale scegliere.

L’arte della depilazione è antichissima. I primi cenni alla pratica della rimozione dei peli superflui ci portano all’epoca dell’antico Egitto quando donne e sacerdoti si depilavano con creme a base di olio e di miele.

Oggi per fortuna esistono tantissimi modi per depilarsi ma i problemi legati a questo trattamento estetico sono sempre gli stessi : dolore e tempi di ricrescita.

Con la mia professione estiva di bagnina di salvataggio è stato fondamentale trovare un rimedio efficace, pratico e veloce per potermi sentire sempre a mio agio. Immaginate le vostre gambe in vista per tre lunghi mesi. Mi serviva un rimedio facile, veloce, che non comportasse la formazione di peli incarniti o che mi irritasse la pelle con fastidiosi puntini rossi e da fare nei cinque minuti liberi.

La mia esperienza nell’arte della depilazione mi ha dimostrato che nessun metodo può garantire una lunga durata. Dopo nove ore fuori casa, il tempo e la stanchezza non facilitano la sopportazione del dolore. L’esposizione al sole non è indicata dopo l’ epilazione al laser e non sempre la crema depilatoria funziona.

Per questo motivo è meglio scegliere un rimedio alternativo, come il rasoio da donna.

Siamo nel 2017, dimenticate la classica e obsoleta lametta per la rimozione dei peli superflui!

Il rasoio da donna è un apparecchio moderno, discreto, elegante, elettrico, senza fili, per permetterci di effettuare una depilazione rapida , facile e sicura. L’impugnatura ergonomica ci permette di manovrarlo con una presa salda e decisa, la possibilità di ricaricare le pile ci garantisce lunga durata e praticità d’uso.

rasoio da donna

Quello che lo differenzia dal classico rasoio usa e getta è la sicurezza che ci offre durante il suo utilizzo. La testina elettrica è in grado di tagliare i peli velocemente, anche quelli più corti, senza ferire la nostra pelle. I modelli migliori si possono usare a secco e sotto l’acqua e quello che rende vincente l’uso di questo apparecchio è il rispetto della nostra pelle che non si irrita e non si taglia.

L’uso quotidiano permette alla nostra pelle di mantenersi liscia e morbida e la velocità di utilizzo ci permette di includerlo nella fase della “doccia”. Il rasoio da donna è un alleato vincente e può venire con noi ovunque. Borsetta o zainetto occupa pochissimo spazio e la lunga durata della batteria ci permette di usarlo quando desideriamo anche fuori casa. Il suo uso e la sua manutenzione sono semplicissimi e non servono particolari conoscenze per usarlo.

Il rasoio da donna ideale per la rimozione dei peli superfui è come quello di Philips che dispone di una testina con doppia lamina e soffici cuscinetti e rifinitori con punte tondeggianti che permettono una rasatura delicata ma precisa. Comprensivo di tre accessori come il cappuccio da viaggio, la testina Skin Stretcher e la spazzolina per la pulizia uniti alla comoda custodia di base trasformano il rasoio da donna in un accessorio completo e perfetto per tutte noi e ci aiuta a depilare tutte le parti del nostro corpo anche quelle più difficili da raggiungere grazie al suo design.

Scegliere di usare un rasoio da donna è la soluzione vincente per chi vuole ottenere una rasatura perfetta, rapida e senza soffrire; una scelta consapevole di chi le ha provate tutte e vuole affrontare la natura con il metodo migliore sotto tutti gli aspetti!

rasoio da donna

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook6Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest2Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

12 commenti su “Rasoio da donna, quale scegliere.

  • maria boiano

    (7 settembre 2017 - 12:34 pm)

    grazie per gli ottimi consigli, è importante avere un buon prodotto per depilarsi, anche io ho un philips ma è un pò datato devo proprio prenderne uno nuovo

  • Ylenia

    (7 settembre 2017 - 5:53 pm)

    Io uso proprio questo e mi trovo da 10!

  • Silvia

    (7 settembre 2017 - 7:06 pm)

    Grazie per il consiglio! Io uso sempre il rasoio credo proprio proverò anche questo

  • Elena G

    (7 settembre 2017 - 8:06 pm)

    ottimo a sapersi, terrò bene a mente i tuoi preziosi consigli e magari provo anche questo

  • Mara

    (7 settembre 2017 - 8:13 pm)

    ciao…. sicuramente un prodotto molto utile, talvolta, oserei dire indispensabile per molte donne

  • Camilla

    (8 settembre 2017 - 7:08 am)

    Io utilizzo ceretta tutto l’anno e solo nei 2/3 mesi bollenti rasoio, ma ammetto di non aver mai provato questo con testina elettrica!
    Lo terrò a mente!

    XOXO

    Cami

  • Cristina

    (8 settembre 2017 - 8:34 am)

    Solitamente uso le classiche lamette usa e getta ma dopo un giorno i peli iniziano a ricrescere, penso che invece questo rasoio vada più a fondo rispettando appieno la pelle soprattutto la più sensibile come la mia.

  • Meggy Fri

    (8 settembre 2017 - 4:11 pm)

    Questa tua recensione è molto importante, noi donne cerchiamo sempre soluzioni rapide e funzionali, grazie per la dritta e la tua esperienza!

  • Annalisa

    (9 settembre 2017 - 12:49 pm)

    Anch’io uso questo e mi trovo benissimo!

  • Paola

    (9 settembre 2017 - 2:32 pm)

    Io posso usare solo laser o rasoi dato che soffro di follicolite: utilissimo articolo per me!

  • Alessandra

    (9 settembre 2017 - 6:46 pm)

    Post utilissimo! Non conoscevo questo tipo di rasoio, ma potrebbe essere una valida soluzione per la depilazione: mi sono incuriosita

  • Kiki Tales

    (10 settembre 2017 - 5:42 pm)

    Il nostro migliore amico quando siamo di fretta! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *