Dove trovare la confettura perfetta Ventis

ventis lemorre (2)

Dove trovare la confettura perfetta Ventis

Arriva il freddo e con lui la voglia di accendere il forno e creare merende genuine per le mie figlie. Per questo motivo mi affido agli ingredienti migliori, quelli che seleziono con cura e che donano ai miei dolci il valore aggiunto in qualità.

Le ultime due creazioni che oggi voglio mostrarvi sono facilissime da preparare e tanto buone.

ventis lemorre (8) IMG_0726

La prima è la Crostata con Confettura di More un classico che accontenta tutta la famiglia la seconda i Cuoricini alla confettura di More che sono perfetti per colazione o come dopocena.

La confettura è l’elemento chiave che trasforma un dolce semplice fatto con pasta frolla in una golosità ma per trovarla buona come quella fatta in casa è sempre difficile. Per questo motivo mi sono affidata a Ventis il primo portale di vendite a tempo interamente italiano. Pensate che su Ventis è possibilie trovare prodotti di eccellenza provenienti da tutte le regioni italiane a prezzi davvero vantaggiosi. L’offerta gastronomica raggruppa oltre 1500 aziende in Italia.

Su Ventis si trovano vino, pasta, dolci , conserve, condimenti, olio , prodotti da forno, prodotti biologici e vegani, una selezione di prodotti di nicchia di alto livello ma soprattutto rigorosamente made in Italy, qualità fondamentale per chi è sempre alla ricerca del meglio. Gli sconti su Ventis sono davvero interessanti e per quanto riguarda la gastronomia arrivano al 40%. Su Ventis possiamo trovare anche arredamento e homedesign e moda con sconti fino all’80%.

APPROFITTATE SUBITO DELL’OFFERTA DI VENTIS SULLE PROPOSTE FOOD !

10 EURO DI SCONTO per UNA SPESA SUPERIORE ai 49€ 

SCOPRITE Il SITO 

e le sue prelibatezze

ventis lemorre (3)

Per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto su Ventis ho approfittato dell’offerta di sei confetture dell’azienda Le Morre. Tre confetture alle more, tre alle prugne. L’idea era quella di proporre alle mie figlie una merenda sana per la scuola che ricomincia domani, in sostituzione delle merendine che in casa mia non entrano mai.

Le confetture di Le Morre ricevute da Ventis sono arrivate in tempi brevissimi e in packaging perfetto ed elegante. Il gusto è ricco intenso, nella confettura di more non è presente nessun semino, solo tanta buona intensa confettura. La consistenza e il profumo della confettura di prugne sono così golosi che anche il classico crostino di pane si trasforma in un tripudio di gusto.

confetture ventis

PER LA RICETTA  CLICCATE —> CROSTATA

cuoricini

PER LA RICETTA GUSTATEVI IL VIDEO

Pensate alla gioia delle mie figlie davanti ai miei artigianali crostate e biscotti. Io non sono una cuoca e non ho super accessori in casa. La fantasia però non manca e due stampini mi hanno permesso di regalare quel tocco simpatico e carino per dare il tocco finale a questi dolci ma il gusto, l’aspetto che conta di più di qualsiasi alimento che mangiamo è stato davvero il colpo di scena.

Grazie alle confetture de Le Morre di Ventis le mie creazioni sono andate a ruba nel giro di pochi minuti!

#ventis #ventisfood #ventisfoodfestival #adv

Buzzoole

Tags : advalimentibenesserebiscotticollaborazioneconfetturaconsiglicrostatecucinae-shopesperienzafoodla mia cucinala mia esperienzale morremade in italyrecensionericetteventis
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response