Il taglio degradè a punta, il taglio perfetto

degradè

Il taglio degradè a punta, il taglio perfetto

Il rientro dalle vacanze alimenta spesso la voglia di cambiare. Il divertimento, la vita alternativa, l’aver conosciuto nuove persone, l’aver trovato noi stessi e scoperto nuovi gusti e abitudini fa scattare un desiderio di rinascita o di rinnovamento.

Il disagio nel guardarsi allo specchio e il non voler più accettarsi perchè ci si sente diverse è sempre il buon motivo per rinnovare completamente il proprio look e il primo passo per farlo è affidarsi a un taglio di capelli di tendenza !

Un taglio di capelli nuovo significa vedersi differenti, giovani, belle, rinunciare equivale spesso a cadere in frustrazione e ricominciare la propria vita ordinaria con un sorriso pronto a spegnersi nel breve tempo.

Il taglio più stiloso del momento, quello più in voga per la sua tecnica particolare e apprezzatissima da tutte coloro che cercano il meglio per apparire sempre perfette, è il taglio che valorizza i nostri lineamenti.

Ogni donna ha le sue caratteristiche ma trovare la giusta combinazione tra taglio e colore che rispetti la nostra fisionomia e la valorizzi in modo ottimale non è sempre facile se non ci si rivolge al giusto professionista.

Non tutte sanno che la combinazione taglio/colore perfetto per ognuna di noi esiste.

Si chiama taglio degradè a punta ed è la soluzione per chi cerca un look personalizzato, realizzato in base alla propria fisionomia del viso e al proprio colore di capelli.

centro degrade 2

La moda punta a una donna dolce, raffinata, romantica ma allo stesso tempo decisa e dalle idee chiare. Il taglio degradè a punta è la soluzione perfetta per chi cerca questo risultato.

Il degradè consiste nello schiarire i capelli creando riflessi che donano luminosità naturale alla chioma ed è una tecnica di schiaritura italiana inventata da Claudio Mengoni di Joelle che a differenza delle obsolete mèches o dei classici colpi di sole crea un effetto naturale, graduale, multisfaccettato di riflessi realizzato su ogni tipo di colore di capelli. Con questa tecnica è possibile rimediare agli effetti di una colorazione sbagliata e la lunga durata, parliamo di circa sei mesi, non implica frequenti ritocchi da parte del parrucchiere.

Il taglio degradè a punta offre un’incredibile leggerezza per le chiome lunghe, gestibilità e carattere per le chiome più corte. Scegliere questo taglio non solo significa di personalizzare il proprio stile in base alle nostre caratteristiche ma permette di eliminare le doppie punte senza sfilacciare i capelli e di ottenere ciocche dal taglio netto e preciso. Il risultato è creativo, originale, personale.

Al taglio si associa il degradè per capelli. In base al vostro colore di capelli il professionista non solo effettuerà il taglio a punta che valorizza il vostro viso ma saprà individuare i riflessi giusti per ravvivare il colore dei capelli, per accendere e far esaltare ogni singola ciocca, trasformando la vostra chioma in una opera d’arte personalizzata sul vostro vostro volto e i suoi caratteri.

Il taglio degradè a punta è una danza di ciocche luminose e dai riflessi unici che si muovono in ogni direzione offrendo ai capelli dinamicità e volume, rendendo il taglio di tendenza e perfetto per il vostro viso.

Se volete provare a cambiare dovete prima di tutto puntare su voi stesse valorizzando i vostri punti di forza.

Scegliere di affidarsi alle mani di un professionista per ricercare il taglio perfetto per il vostro viso, scegliere in modo consapevole una tipologia di sfumature per esaltare meglio le vostre caratteristiche vincenti è il primo passo per sentirsi bene con se stessi e migliorare il proprio stile di vita dato che sentirsi a posto migliora positivamente l’autostima aumentando la nostra produttività e migliorando i rapporti interpersonali.

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest1Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

3 commenti su “Il taglio degradè a punta, il taglio perfetto

  • maria boiano

    (13 settembre 2017 - 9:19 am)

    Stavo cercando un nuovo taglio per i miei capelli e devo dire che questo sembra proprio perfetto

  • enza nardone

    (13 settembre 2017 - 3:08 pm)

    anche io devo cambiare taglio , visto che porto questo da molto tempo devo farmi fare un taglio e colore come la prima immagine

  • Cecilia

    (13 settembre 2017 - 7:26 pm)

    Cerco un nuovo look da tempo, devo chiedere alla mia parrucchiera di farmi il degrade, mi piace molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *