Linea biologica di Eurospin

5

Linea biologica di Eurospin

La buona abitudine di mangiare sano sta finalmente entrando in tutte le case italiane. Io e la mia famiglia sono anni che abbiamo convertito la nostra alimentazione sostituendo le portate classiche con quelle biologiche.

Quando si parla di cibo biologico si intendono quegli alimenti che nascono da agricoltura e allevamento che rispettano la natura e l’ambiente in tutte le diverse fasi di produzione, rinunciando al ricorso di prodotti chimici di sintesi e di qualsiasi elemento geneticamente modificato.

Gli alimenti biologici sono migliori degli alimenti tradizionali perché i prodotti come la frutta e la verdura non trattati chimicamente sono migliori dal punto di vista nutrizionale, ricchi di minerali utili e vitamine.

La linea biologica di Eurospin si chiama Amo Essere Biologico ed è la nuova arrivata sui banchi del celebre supermercato, dopo il lancio della linea Veg Fior di Natura.

Eurospin già sensibile ai cambiamenti dello stile alimentare dei suoi clienti ha creato una serie di specialità bio per tutta la famiglia. Dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt la linea biologica Amo Essere Biologico è stata realizzata con un’attenzione speciale dagli specialisti del settore.

6

La linea biologica Amo Essere Biologico ha un packaging che la differenzia a colpo d’occhio. Il logo essenziale colpisce immediatamente con un grande cuore verde e la scritta Amo Essere Biologico.

Scegliere di passare al biologico non significa dover rinunciare al gusto ma riscoprirlo. Tutti gli alimenti hanno il sapore di un tempo, come quelli della nonna, ormai difficili da trovare se non si vive in campagna a stretto contatto con chi produce ancora in modo genuino.

Se avete una famiglia, dei bambini, è giusto proteggerli e farli crescere mangiando in modo corretto e pulito. La linea biologica di Eurospin è la vostra soluzione per poter far apprezzare ai vostri cuccioli la bontà genuina e golosa della vostra cucina biologica, realizzata con cuore e consapevolezza.

Io da quando compro la linea biologica non penso proprio a tornare sui miei passi. Mi sento una mamma soddisfatta della mia scelta, perché offro a mia figlia alimenti realizzati in modo attento e nel rispetto non solo della natura ma anche di noi consumatori finali.
Scegliere bio significa amare la propria vita, per questo motivo è importante fermarsi un attimo a pensare quando fate la prossima spesa e provare a sostituire i classici alimenti con quelli della linea biologica.

Se volete maggiori informazioni sulla linea biologica di Eurospin cliccate sul SITO per avere un’anteprima dei prodotti e scoprire tutte le novità.
#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio
Buzzoole

Facebook Comments
CondividiShare on Facebook8Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest1Share on Tumblr0Email this to someone

Post Author: AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti su “Linea biologica di Eurospin

  • Laura

    (6 ottobre 2017 - 12:25 pm)

    Quando riesco vado volentieri da Eurospin e ho avuto modo di apprezzare questa linea; il biologico in generale lo preferisco poi, in questo caso, devo dire che non ti sveni nemmeno 🙂

  • Noa Style

    (6 ottobre 2017 - 6:00 pm)

    Adoro tutto ciò che è BIO … questa notizia mi ha fatto venir voglia di cercare l’eurospin piu’ vicino a me e andarci a far la spesa. GrazieMille

  • Francesca

    (6 ottobre 2017 - 6:48 pm)

    L’unico peccato è che l’eurospin è il più distante da casa mia di tutti i supermercati!

  • anna correale

    (7 ottobre 2017 - 10:57 am)

    l’eurospin non è vicino casa mia ma spesso quando vado da una mia amica entro e compro qualcosa, oggi ci vado voglio proprio dare un occhiata a questa linea e prendere qualcosa

  • Mara

    (9 ottobre 2017 - 2:02 pm)

    Ci vado ogni tanto e devo dire che mi trovo bene i prodotti mi piacciono molto

  • Valeria

    (9 ottobre 2017 - 3:29 pm)

    Ne ho sentito parlare molto bene! Ma non l’ho mai provata, non ho Eurospin a portata di mano! 😉

  • Cristina

    (9 ottobre 2017 - 5:09 pm)

    Vado spesso da eurospin, trovo articoli italiani e di grande marche a prezzi competitivi, specialmente il biologico che compro spesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *